martedì 1 novembre 2016

LIVE ACTION: arriva anche quello di biancaneve!



E la lista dei live action della Disney si allunga ancora: ci sarà un live action anche del classico del 1937 “Biancaneve e i sette nani”.

Hollywood Reporter ha annunciato infatti che Erin Cressida Wilson ( la sceneggiatrice del film tratto dall'omonimo libro “la ragazza del treno”) sta trattando con la Disney per scrivere la sceneggiatura della trasposizione live action di “Biancaneve e i sette nani”.

La notizia coglie un po' di sopresa poiché lo scorso marzo si era parlato sì di un live action, ma sulla sorella di Biancaneve , Rosarossa! Di questo live action non ci sono poi più state notizie , sorprende quindi che invece si parli di un live action su Biancaneve.

Le informazioni per ora sono poche ma il live action è ufficialmente confermato: Marc Platt ( impegnato al momento con la Disney in “Mary Poppins Returns”) sarà il produttore e la colonna sonora conterrà delle canzoni inedite scritte da Justin Paul e Benj Pasek .

Che dire, anche bianacaneve si unisce all'ormai sempre più lunga lista dei live action della Disney tra cui quelli già usciti  : “Alice in Wonderland” , “Cenerentola”, “il libro della giungla”.
E in programma attualmente ci sono : In primis “la Bella e la Bestia” ( che vi ricordiamo uscirà nelle sale italiane il
16 marzo 2017 ) , “Dumbo”, “il re leone”, “Mulan” e molti altri.

Qui trovate un articolo dove vengono elencati tutti gli altri live action annunciati --->http://uocmen.blogspot.it/2016/05/live-action-disney-ecco-tutti-i-film.html


Nessun commento:

Posta un commento