venerdì 25 novembre 2016

OCEANIA: i doppiatori e un nuovo trailer italiano!




L'uscita del  nuovo film della Disney Oceania ( titolo italiano, il titolo originale è Moana) si avvicina sempre di più e mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita escono altri dettagli.

Per prima cosa ecco i doppiatori :
-Angela Finocchiaro darà la voce a Nonna Tala, che ha un rapporto molto profondo ccon Vaiana.
- Rapahel Gualazzi darà la voce a Tamatoa , il granchio di 15 metri che vive nel regno dei mostri.
- Chiara Grispo interpreterà le canzoni della protagonista, Vaiana.

Inoltre sappiamo che nei titoli di coda troveremo la cover italiana di “You are Welcome” che in italia si chiamaerà “Prego” interpretata da Rocco Hunt ( vincitore del festival di sanremo 2014 ) e da Sergio Sylvestre ( vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de filippi).

La colonna sonora del film conta ben sette canzoni originali, oltre a due reprise e due cover delle canzoni che troviamo nei titoli di coda. A riguardo il compositore, Mark Mancina, ha dichiarato:

“E’ piena di percussioni, canti corali e composizioni orchestrali ma a tratti è anche pop. Abbiamo ritmi fantastici ispirati alla musica tradizionale delle isole del Pacifico e ritmi tipici della band Te Vak che eseguono musica tradizionale polinesiana da più di vent’anni. Grazie a questi elementi, abbiamo realizzato una colonna sonora interessante e un film molto divertente”.

Qui sotto trovate una breve accenno sulla trama del film e il poster ufficiale italiano del film:

“Tremila anni fa, i più grandi velisti del mondo viaggiarono attraverso il vasto Pacifico, scoprendo le molte isole dell'Oceania. Però accadde che, per un millennio, i loro viaggi non proseguirono - e nessuno ne conosce il motivo. Vaiana è una vivace adolescente che intraprende un'audace missione nel tentativo di dimostrarsi un'esperta viaggiatrice, terminando così l'incompiuta ricerca dei suoi avi. Durante questo viaggio, Vaiana incontra il leggendario semidio Maui , con il quale attraverserà il mare aperto in un viaggio ricco di azione, affrontando enormi creature di fuoco ed ostacoli insormontabili. “

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 22 Dicembre 2016. 


Ecco qui il nuovo trailer: 




Nessun commento:

Posta un commento