martedì 29 novembre 2016

Newt Scamander: compare in un film di Harry Potter!



Da poche settimane è uscito al cinema il già acclamatissimo " Animali Fantastici e dove trovarli" , il film tratto dall'omonimo libro scritto da J. K. Rowling.

Il protagonista del film è Newt Scamander  ( interpretato da Eddie Redmayne ) , un Magizoologo che sicuramente chi ha seguito la saga di Harry Potter già conosceva di nome, dato che è l'autore del libro sulle creature magiche che spesso viene utilizzato a scuola da Harry e gli altri studenti di Hogwarts durante il percorso scolastico.

Però a quanto pare il nostro Newt compare nel film  "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban"! Immagino che vi starete tutti spremendo le meningi per riuscire ad individuare dove possa essere comparso, ebbene vi diamo una mano noi: nella scena in cui Fred e George danno la mappa del Malandrino ad Harry si vede comparire il nome di Newt!


Un simpatico easter egg che ha fatto già sorgere molte domande nei fan più accaniti: come mai si trovava nella scuola di magia? Che fosse lì per incontrare Silente, con cui pare avesse un rapporto speciale?


Nessun commento:

Posta un commento