giovedì 17 novembre 2016

BONE: arriva il film d'animazione!



Da Hollywood Reporter ci arriva una grandiosa notizia: il film d'animazione tratto dal capolavoro a fumetti di Jeff Smith, “Bone” , verrà diretto da Mark Osborne ( per chi non lo sapesse stiamo parlando del regista di “Kung fu Panda”).

Della sceneggiatura si occuperanno insieme Adam Kline e Mark Osborne e quest'ultimo ha dichiarato :

Bone è molto speciale e non convenzionale perché unisce elementi che non ti aspetti, piccoli personaggi comici e un’avventura fantasy di dimensioni epiche. Portare tutto questo nella dimensione cinematografica è l’opportunità per rappresentare quello che i lettori di tutte le età hanno amato della serie e di spingere la narrazione animata in aree diverse ed entusiasmanti”.

Non avete mai letto Bone? Vi lasciamo un accenno di trama e la possibilità di acquistarlo qui sotto!

Trama:
narra delle avventure di tre bone (creature bianche, antropomorfe e dal lungo naso): Fone Bone e i suoi due cugini Phoney Bone (diminutivo di Phoncible P. Bone) e Smiley Bone; i quali, in fuga da Boneville, la loro città, si perdono in un deserto pietroso e raggiungono infine una vallata sconosciuta. Qui vengono coinvolti nello scontro in atto tra gli esseri umani e delle creature pelose note come "rattodonti", comandati da un misterioso personaggio chiamato l'Incappucciato.”

Potete acquistare l'edizione a colori qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento