domenica 30 ottobre 2016

GAME OF THRONES: trapelata l'intera trama della settima stagione! [SPOILER]




Pare che la trama della settima stagione della serie HBO "Game of Thrones" sia trapelata ed oramai è diventata virale nel web.

Come è accaduto?
Free Folk , l'utente Reddit oramai famoso per le sue notizie affidabili, ha postato l'intero plot della settima stagione, per poi cancellarlo dopo poco.
Ovviamente la notizia è rimasta abbastanza a lungo da poter essere condivisa in ogni dove sul web e diventare virale. Sarà vero? E' davvero il plot della settima stagione?
Di questo noi non possiamo esserne certi, lasciamo giudicare a voi!

Qui sotto troverete l'intero plot della settima stagione trapelato online , ma per ulteriore sicurezza prima ci sarà un'allerta spoiler, per chi decidesse di non voler andare oltre e scoprire tutto.



ALLERTA SPOILER: NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON VOLETE SAPERE IL PLOT DELLA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES. 





Ecco qui cosa accadrà:



Vedremo intanto la madre dei draghi Daenerys arrivare insieme ai suoi seguaci al continente occidentale a Roccia del Drago, conosciuta per essere l'antica dimora della famiglia Targaryen, e qui invita i signori occidentali al suo cospetto per riuscire a conquistare Westeros.
Tra i convocati ovviamente c'è Jon Snow che ha lasciato Grande Inverno nelle mani di Sansa Stark.
Una volta arrivato al cospetto di Daenerys, Jon evidenzia il problema degli Estranei ma i suoi timori vengono presi poco seriamente e gli viene chiesto non solo di rinunciare al Nord ma anche di inchinarsi al cospetto della madre dei draghi e giurare fedeltà. Ovviamente il giovane si rifiuta di inchinarsi e capisce di avere un solo modo per convincere gli altri lord dell'effettivo pericolo che rappresentano gli estranei: deve portargli delle prove.



Intanto a Grande inverno si riunisce ciò che rimane della famiglia Stark: Bran e Arya si ricongiungono alla sorella Sansa dopo varie peripezie e un lungo viaggio. In tutto questo Ditocorto non se ne sta con le mani in mano e fa ciò che sa fare meglio: ordisce un intrigo per mettere le sorelle Stark l'una contro l'altra, ma questo suo stesso piano lo porterà alla rovina.



Jon Snow parte quindi per la sua spedizione per riuscire a catturare un estraneo e portare le prove di cui ha bisogno. Recluta quindi una squadra composta da: il Mastino, membri della Fratellanza senza vessilli, Davos e Gendry.
Riescono nel loro intento e catturano un estraneo ma purtroppo rimangono imprigionati e sarà la nostra Daenerys ad andare in suo soccorso con i suoi draghi per salvarli dall'esercito del Re della Notte.
Il drago Viserion morirà durante la battaglia, ma verrà resuscitato dallo stesso Re della Notte che lo farà unire al suo esercito.
L'Estraneo catturato da Jon viene portato quindi ad Approdo del Re e finalmente così tutti si rendono davvero conto che il pericolo degli estranei non solo è reale ma è anche imminente.

I Lannister intanto per prima cosa distruggono l’alleanza Tyrell-Martell ed Euron Greyjoy distrugge la flotta di Theon e Asha. Inoltre Cersei venuta a conoscenza degli estranei decide di mandare in un primo momento delle truppe per difendere il Nord ma confida a Jaime che in realtà vuole lasciare che sia il Re della Notte a disfarsi dei suoi nemici. Jaime non si mostra d'accordo con Cersei e decide quindi di partire per il Nord.

A grande inverno intanto è tempo di grandi scoperte: Sam Tarly giunge nella dimora degli Stark e unendo le sue conoscenze dei libri alle visioni di Bran scoprono che Jon è figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark , che sono stati sposati, quindi questo fa di Jon ( il cui vero nome è Aegon Targaryen) il legittimo erede al trono.
Nel frattempo su una nave di Approdo del re diretta al Nord Daenerys e Jon passano una prima notte d'amore insieme

La settima stagione si conclude quindi così : il Re della Notte cavalca Viserion , resuscitato da lui, che brucia la barriera e il fuoco che sputa non è più rosso, ma blu.
Così si pongono le basi per poi l'ultima epica stagione.



Vi pare plausibile? Non ci resta che aspettare e vedere se veramente tutto ciò si avvererà!

Nessun commento:

Posta un commento