mercoledì 5 ottobre 2016

LIVE ACTION MULAN: annunciata la data di uscita del film!



La Disney sta sfornando un live action dopo l'altro e dopo la recente uscita di "Alice attraverso lo specchio", "il drago invisibile" e l'attesissimo "la bella e la bestia " che a breve , il 17 Marzo in America e il 16 Marzo in Italia vi ricordiamo,  arriverà nei cinema italiani è stata annunciata anche la data di uscita del live action di "Mulan".


La notizia ci giunge da Hollywood Reporter : il live action uscirà 2 novembre 2018 negli USA.
Per ora non ci sono molte altre informazazion a riguardo, si sa solo che Lauren Hynek ed Elizabeth Martin stanno scrivendo la sceneggiatura del film live-action mentre Chris Bender e J.C. Spink saranno i produttori.

Per quanto riguarda il cast ancora nessuna informazione e i fan della bella e coraggiosa guerriera Mulan fremono: chi sarà ad intepretarla?

Intanto se volete essere informati sui futuri live action della Disney li trovate tutti in questo nostro articolo : http://uocmen.blogspot.it/2016/05/live-action-disney-ecco-tutti-i-film.html


1 commento:

  1. Un sito molto interessante per guardare film https://tantifilm.page/ Dovresti assolutamente guardarlo e trovarti i film giusti da guardare, a questo proposito è molto bello...

    RispondiElimina