martedì 4 ottobre 2016

SPIDER-MAN HOMECOMING: nuove informazioni sul film!


 
Ci arrivano dei rumors succosi dal sito Schmoes Know (una fonte che spesso si è rivelata attendibile): a quanto pare in “Spider-man: Homecoming” ci potrebbero essere ben tre villain.
Come già ci è noto ci saranno
“L'avvoltoio” interpretato da Michael Keaton e “Shocker” interpretato da Bokeem Woodbine a cui , secondo i rumors , si aggiunge un terzo “villain” che ha a che fare con zia May.

Come ben sappiamo nel fumetto originale zia May ha avuto dei collegamenti con John Jonah Jameson Sr. , Jarvis e Dr. Octopus e a quanto pare il terzo “villain” non sarà un super cattivo dotato di superpoteri ma semplicemente sarà l'interesse sentimentale di zia May che pare non piacere al nostro uomo ragno. 
Inoltre si sta diffondendo la notizia che farà una comparsa a sorpresa nel film anche un personaggio centrale del mondo di Spider-man e già ovunque iniziano le ipotesi: si parla magari di Norman Osborn ?

Non ci resta che aspettare! Intanto vi ricordiamo che il film
uscirà in America il 17 Luglio 2017. Intanto vi postiamo qui sotto un'immagine dal set del film dove vediamo Tom Holland nei panni di Spider-Man mentre si scatta un selfie! 








Nessun commento:

Posta un commento