lunedì 24 ottobre 2016

DEADPOOL 2: parte la petizione per far dirigere il film a Tarantino!



Il sequel di “Deadpool” ultimamente sta facendo parlare di sé : pochi giorni fa infatti è giunta la notizia , che ha rabbuiato molti fan , dell'abbandono della regia di “Deadpool 2” da parte di Tim Miller.
Il motivo? Pare che ci siano state delle divergenze con Ryan Reynolds.

Ebbene, dopo la notizia i fan hanno iniziato a fare ipotesi su chi potrebbe dirigere al meglio questo sequel e probabilmente da qui nasce questa petizione , lanciata da Carl Champion Jr. su Change.org, dove si chiede che a dirigere il sequel sia Quentin Tarantino.
La motivazione di questa petizione è la seguente: 


“ Se mai ci fosse un progetto che potrebbe incassare milioni e milioni di dollari da affidare a Tarantino, questo è proprio Deadpool. Abbiamo ottenuto un piccolo assaggio con Kill Bill, ma ve lo immaginate a lavorare su un personaggio come il Mercenario Chiacchierone? Sarebbe una cosa fantastica. Unitevi a me!”

La petizione è questa ---> https://www.change.org/p/ryan-reynolds-tarantino-for-deadpool-2?recruiter=614679944&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=mob-xs-google%2Cgoogle-no_msg





Nessun commento:

Posta un commento