venerdì 6 gennaio 2017

STREGHE: in arrivo il reboot?




Ebbene sì, a quanto pare potrebbe esserci un reboot della serie “Streghe”! La notizia è fresca di oggi: a quanto pare il Network americano “The CW” sta lavorando al reboot dell'amata serie che ha come protagoniste le tre belle streghe che formano il potere del trio.

A meno che non ci siano problemi durante la realizzazione del progetto, la famiglia Halliwell tornerà presto ad entusiasmare i fan della serie “Streghe”. Il Network per ora ha ordinato lo scrip della serie che è stato affidato a Jessica O' Toole , Jennie Snyder e Amy Rardin , invece per dirigere il pilot si sono affidati a Brad Silberling.

Per chi pensa ad un ritorno del cast originale rimarrà probabilmente deluso: secondo le indiscrezioni la serie sarà ambientata nel New England degli anni 70 , questo rende difficile un ritorno del vecchio cast ( ma chi lo sa? Magari ci stupiranno!).

Per quanto riguarda la trama non si hanno dettagli né quantomeno una traccia per orientarci , quindi tocca aspettare ulteriori informazioni.

Non ci resta che aspettare! Se intanto volete acquistare il cofanetto con tutte le 8 stagioni della saga originale di “Streghe”, la trovate qui sotto:



Nessun commento:

Posta un commento