mercoledì 18 gennaio 2017

BATMAN V SUPERMAN: Ben Affleck commenta il meme su di lui.



Il meme di “Affleck triste” oramai ha fatto il giro del mondo e lo conoscono tutti. Riassumiamo come è nato il fenomeno: durante una videointervista rilasciata da Henry Cavill e Ben Affleck per rispondere alle tante critiche negative sul film “Batman v Superman” ( che ha ricevuto anche sei nomination ai Razzie Awards) , Affleck mostra uno sguardo spento fisso nel vuoto e non proferisce parola, il tutto condito da un'aria triste e depressa.

Ovviamente il web non delude mai e subito quell'espressione è diventata un meme che ha trovato il suo culmine in un video virale dove hanno allegato alle immagini del triste Affleck la canzone di Simon & Garfunkel “Sound of Silence”. Ve lo mettiamo qui sotto: 




Proprio in merito a questo meme Affleck si è espresso durante un'intervista della BBC per promuovere il suo nuovo film, “La legge della notte”.
Ha dichiarato:

““Mi ha insegnato a non rilasciare più interviste con Henry Cavill nelle quali non dico niente e possono inserire una canzone di Simon & Garfunkel. Ecco cos’ho imparato.”

Qui sotto trovate il video dell'intervista: 



Nessun commento:

Posta un commento