mercoledì 11 gennaio 2017

GAME OF THRONES: Martin spera di far uscire il nuovo libro quest'anno!



Geroge R.R. Martin, il famoso e noto autore della saga fantasy “Game of Thrones”, ha giocato spesso con il cuore dei suoi fan annunciando più volte l'uscita del suo nuovo libro, solo per poi smentire poco dopo la notizia.

Che sia così anche stavolta? Intanto Martin sul suo blog ha aggiornato i fan su come sta andando la scrittura del nuovo libro , “Winds of Winter”. Ha scritto:

“ Non è ancora finito ma ho fatto progressi. Non quanti sperassi l’anno scorso, quando pensavo di aver finito. Credo che uscirà quest’anno (ma, ehi, pensavo la stessa cosa l’anno scorso).”

Che sia la volta buona? Chissà.

Intanto abbiamo notizie più certe per quanto riguarda la serie tv: sul red carpet dei Golden Globes 2017 Liam Gunningham ( che in Game of Thrones interpreta Ser Davos Seaworth) ha parlato della nuova serie che dovrebbe uscire nell'estate del 2017 e di come le riprese dei sette nuovi episodi si concluderanno alla fine del mese di febbraio.

Ha aggiunto inoltre che gli attori coinvolti nell'ottava stagione della serie ( cioè quelli il cui personaggio sarà ancora vivo si suppone) si ritroveranno ancora una volta sul set a settembre.

Non ci resta che aspettare nuove notizie ( positive, si spera) per quanto riguarda il nuovo libro!

Nessun commento:

Posta un commento