martedì 3 gennaio 2017

STAR WARS: l’Episodio IX verrà riscritto.





Il 27 Dicembre Carrie Fisher, l'attrice che interpretava nella saga di Star Wars la principessa Leila , purtroppo si è spenta dopo un attacco cardiaco accusato durante un volo da Londra a Los Angeles.

La Disney ha avuto un risarcimento per la sua morte dato che aveva stipulato un'assicurazione da 50 milioni di dollari sulla vita dell'attrice e ora iniziano le prime domande su come fare per l'episodio IX della saga.

Carrie Fisher aveva interpretato nuovamente il suo famoso ruolo di Leia Organa in “Star Wars: Il Risveglio della forza” ed ha partecipato anche all'episodio VIII della saga, le cui riprese sono completate e il film uscirà il prossimo dicembre.

Il problema ora sorge per l'Episodio IX della saga dato che le riprese devono ancora iniziare e la sceneggiatura ora subirà dei cambiamenti. Per ora si sono prese in considerazione due opzioni: o sostituire il personaggio o eliminarlo del tutto.

I fan si stanno chiedendo però: perchè non usare la tecnica CGI come per Peter Cushing, ricreando il personaggio in digitale?

Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento