domenica 18 settembre 2016

MAD MAX : presto il prequel su Furiosa!




Ebbene sì a quanto pare è in arrivo il prequel di “ Mad Max: Fury Road” : “Mad Max: Wasteland”.
La notizia ci giunge da Herald sun che ci rende partecipi del fatto che sta per partire la pre- produzione di “Mad Max: wasteland” dove vedremo la back story di Furiosa , che in “Mad Max: fury road” è intepretata dalla bella Charlize Theron.
Le riprese salvo imprevisti potrebbero iniziare già quest'anno e vedrà tornare anche Tom Hardy nei panni di Max, inoltre dichiara il regista George Miller in una intervista  di Digital Spy:

“[riferendosi al possibile ritorno di Charlize nei panni di Furiosa nei sequel ] Non ne sono sicuro. Lei non è nella storia del sequel ma in una delle altre storie c’è un’interazione tra Max e Furiosa. Non posso davvero dire di più perché è tutto ancora in lavorazione.”

Aggiunge poi sul prequel:

“[riferendosi al titolo “mad max: wasteland”] Quel titolo è spuntato fuori ma è solo un titolo di lavorazione. Nico Lathouris ed io abbiamo scritto back-stories dettagliate di tutti i personaggi e sono diventate delle sceneggiature. Quindi abbiamo altri due film. Sono felice di dire che ne stiamo discutendo ma spero che il mio prossimo film sia molto piccolo, senza effetti visivi e senza troppi stunt”.

Grandi cose sono in cantiere quindi!

Nessun commento:

Posta un commento