mercoledì 7 settembre 2016

BATMAN V SUPERMAN: Mel Gibson si scaglia contro il film!



A quanto pare il nostro Mel , come anche buona parte del pubblico e della critica, non ha apprezzato  “ Batman v Superman”.
Questa notizia ci giunge direttamente dal Festival di Venezia attualmente in corso dove Mel, intervistato da Deadline, ha speso per prima cosa due parole sui blockbuster americani dichiarando:

“Li guardo e non capisco. Sono perplesso. Credo che ci sia un grande spreco di soldi ma se facessi uno di questi film con il green screen forse la penserei in modo diverso. Non lo so. Forse spendono troppo. Secondo me potresti fare quei film spendendo meno. Se spendi una scandalosa somma di denaro, 180 milioni di dollari o di più, non so come fai a guadagnarci. Devi pagare le tasse e metà degli incassi vanno alle sale cinematografiche. Qual è la cifra che stanno ammettendo di aver speso per Batman v Superman?”

Quando Mike Fleming di Deadline ha risposto che per “Batman v Superman” la cifra si aggira intorno ai 250 milioni ( senza contare la promozione) Mel ha risposto schietto:

“Ed è venuta fuori una cagata. Non m’interessa questa roba. Conosci la differenza fra i veri supereroi quelli dei fumetti? Quelli veri non indossano lo spandex. Per cui non ti so dire. Suppongo che lo spandex costi parecchio.”


Sempre molto schietto Mel Gibson , che al Festival di Venezia ha raccolto molti consensi con il suo nuovo film “Hacksaw Ridge” che è stato accotlo con una standing ovation!



Nessun commento:

Posta un commento