giovedì 15 settembre 2016

GAME OF THRONES : Nuovi spoiler sulla settima stagione! [spoiler]


Le riprese per la settima stagione di Game of Thrones finalmente iniziano e il cast si è riunito a Belfast per la pre-produzione.
Spiccano ovviamente i nomi già noti e di cui non ci stupiamo affatto come le due amatissime Maisie Williams ( che nella serie interpreta la temeraria Arya Stark ) e Sophie Turner ( che nella serie interpreta Sansa Stark , che ha riservato non poche sorprese nella sesta stagione) ma ci sono anche nomi che ci lasciano intuire qualcosa su questa settima stagione:

[ATTENZIONE DA QUI POSSIBILI SPOILER]

è stato avvistato Iain Glen , che nella serie interpreta il fedele Jorah Mormont consigliere della madre dei draghi Daenerys , e questo ci lascia intuire che non solo Jorah, che era partito per trovare una cura per il morbo grigio, sia ancora vivo ma che probabilmente si ricongiungerà con la sua amata regina.
L'altro avvistamento è quello che sorprende di più i fan però: è stato infatti visto , anche se ha cercato in ogni modo di non farsi notare, Joe Dempsie che nella serie interpreta Gendry il figlio bastardo di Robert Baratheon. Nei libri Gendry entra a far parte della “Fratellanza senza vessilli” ma nella serie invece Melisandre , o come viene chiamata più spesso “la donna rossa”, voleva sacrificarlo al dio rosso e questo ci fa presupporre che la sua presenza sul set sia in qualche modo molto significativa.
Inoltre, non dimentichiamo che oramai Gendry pare sia l'ultimo Baratheon rimasto e che quindi potrebbe reclamare il trono di spade!

Insomma, qualcosa bolle in pentola e come già molte volte ci hanno fatto intuire, questa settima stagione sarà ricca di colpi di scena! Vi ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones
andrà in onda su HBO nel 2017.



Nessun commento:

Posta un commento