venerdì 3 giugno 2016

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT : il regista parla del sequel!



Lo chiamavano Jeeg Robot” ha riscosso consensi positivi sia dal pubblico che dalla critica: ha infatti fatto incetta di premi ai David di Donatello e ha raccolto moltissime nomination ai Nastri D'argento.
Visto questo enorme successo è normale che il pubblico sia avido di informazioni per quanto riguarda il sequel che a quanto pare ci sarà. Gabriele Mainetti, il regista, ha infatti dichiarato in un'intervista rilasciata a Melty che proprio in questi giorni ha incontrato gli sceneggiatori e hanno discusso della possibile trama del sequel , che deve rispettare le alte aspettative che il primo film ha lasciato.
Durante l'intervista ha dichiarato : << Ci stiamo pensando al sequel. Anzi, ci siamo seduti abbiamo ragionato ed è importante che si faccia un film all’altezza del primo che fare un qualcosa di paraculo. Abbiamo una grande responsabilità e ci spinge a fare tanto>>. Durante l'intervista ha anche parlato del futuro di Luca Marinelli , che nel film intepreta il riuscitissimo e apprezzatissimo villain Fabio Cannizzaro detto “Lo Zingaro”, e ha dichiarato : << Perché non potrebbe tornare? Sai è un film di fantascienza, quindi… Non lo so se ci sarà Luca, al momento non c’è ma in tanti mi dicono di riportare in vita Marinelli quindi vedremo>>.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni :D 


Nessun commento:

Posta un commento