giovedì 6 luglio 2017

ROBERT DOWNEY JR.: si prepara ad abbandonare il Marvel Cinematic Universe?




Nel web oramai si sta diffondendo sempre di più un rumor davvero importante per quanto riguarda Robert Downey Jr. , che nell'universo cinematografico Marvel interpreta Iron man.

Si vocifera che per Robert Downey Jr. “Infinity War” possa rappresentare l'ultimo apparizione per il Marvel Cinematic Universe. La notizia ancora non è confermata, ma in un'intervista ad ABC News durante la promozion per "Spider-man: Homecoming" l'attore ha dichiarato che se davvero deciderà di abbandonare il MCU, vorrebbe farlo in grande stile.

Ecco quanto dichiarato: 

"E' una cosa cinica. Dopo l'uscita del primo Avengers avrei potuto dire che non ci sarebbe stato un film migliore e fermarmi. Ma per me lavorare riguarda sempre persone e opportunità, come i fratelli Russo, che adoro. Ognuno mi ripete che è come un guanto che calza a pennello, io ogni volta ricomincio da capo ma con delle basi molto solide. Per gli ultimi sei o sette film della Marvel che ho fatto semplicemente non volevo rovinare tutto solo perché avevo il desiderio di fare ancora un film nelle vesti di Iron Man. Adesso voglio semplicemente appendere il costume al chiodo prima che diventi imbarazzante indossarlo.
Mi sento come se facessi parte di una squadra e dovessi poi lasciare la mia maglia appesa, vuoi che sia grande anche senza di te e che possa continuare a vincere, ad avere successo. Solo questo darebbe un senso a tutto ciò fatto fino ad ora”.

In attesa di ulteriori dichiarazioni a riguardo, godiamoci Robert nei panni di Tony Stark in “Spider-Man:Homecoming” , attualmente nelle sale cinemtografiche! 



Nessun commento:

Posta un commento