mercoledì 19 luglio 2017

GAME OF THRONES: Ed Sheeran disattiva l'account dopo il suo cameo nella serie!



Oramai la settima stagione del Trono di Spade ha debuttato con il suo primo episodio, registrando ascolti da record. Ma pare che qualcosa non sia andato a genio ai fan della serie.

Di cosa stiamo parlando? Parliamo del cameo del cantante Ed Sheeran , annunciato già molti mesi fa, avvenuto proprio nel primo episodio della nuova stagione del trono di spade. Questa apparizione è stata fortemente voluta sia dal cantante, fan della serie, sia da Maisie Williams ( che nella serie intepreta la piccola Arya Stark).

Nel primo episodio il cantante fa un piccolissimo cameo come uno dei soldati Lannister che la piccola Arya incontra in un bosco e con cui divide un breve pasto. Una scena molto breve insomma.
Pare però che i fan del Trono di spade non abbiano apprezzato e abbiano attaccato in massa il profilo Twitter di Ed Sheeran, con insulti e commenti denigratori sulla sua performance come attore.

Ed Sheeran più volte ha dichiarato di non apprezzare questo atteggiamento aggressivo su internet e ha quindi deciso di disattivare il suo account Twitter.

Un episodio davvero brutto e che ha lasciato a molti l'amaro in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento