martedì 25 luglio 2017

GAME OF THRONES: Martin risponde alle domande su winds of winter!



Abbiamo giusto ieri dato la notizia che il noto scrittore George R.R. Martin ha annunciato sul suo blog di voler fare uscire due nuovi libri per la saga "Cronache del ghiaccio e del fuoco" ( potete leggere la notizia proprio cliccando QUI  ).

Proprio questo annuncio ha scatenato le domande dei fan del Trono di Spade per quanto riguarda "Winds of winter" , il sesto capitolo della saga che è ancora in fase di scrittura e sta facendo penare da molti anni chi non vede l'ora di poter leggere questo nuovo romanzo.

Martin quindi, sempre sul suo blog ha risposto alle domande dei fan così:

So che volete sapere anche di The Winds of Winter. Ho letto alcune notizie strane in proposito su internet da ‘giornalisti’ che inventano le loro storie di sana pianta. Non so quale storia sia più assurda, quella che dice che il libro è finito e non ho ancora deciso di pubblicarlo per qualche oscura ragione o quella che dice che non ho ancora scritto abbastanza. Entrambe le notizia sono ugualmente false e stupide. Sto ancora lavorando sul romanzo. Ci vorranno ancora dei mesi (quanti? Bella domanda). Ho ancora giorni buoni e giorni cattivi ed è tutto quello che posso dire. E’ difficile dire se uscirà prima The Winds of Winter o il primo volume di Fire and Blood ma credo che avrete un libro su Westeros nel 2018. E, chissà, forse due. Si può sempre sognare". 


Non ci resta che aspettare altre informazioni quindi! 

Nessun commento:

Posta un commento