martedì 26 luglio 2016

BLACK PANTHER : i primi dettagli sul film!



In un'intervista effettuata da Marvel.com. , Lupita Nyong'o , che in “Black Panther” avrà il ruolo di Nakia la donna per cui il nostro Black Panther avrà un interesse sentimentale e membro del Dora Milaje ( che sono le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il wakanda), ha dichiarato quanto segue:

“La leadership di Black Panther è minacciata da due nemici che si alleano. Black Panther deve ricorrere all’aiuto della CIA e del Dora Milaje per cercare di sconfiggere i nemici.”

Il film verrà scritto e diretto da Ryan Coogler che ha dichiarato in un'intervista a Entertainment Weekly al Comi-Con :

"
Nel campo dei supereroi c’è molta rappresentanza. Di solito sono di sesso maschile e tradizionalmente bianchi, ma i fan vengono da tutto il globo. Così naturalmente il pubblico desidera vedere personaggi che fanno cose incredibili che assomiglia anche a loro. Si tratta di un’opportunità incredibile, è ciò che mi tiene sveglio la notte. Nel bene e nel male.La cosa veramente interessante del Regno di Wakanda è che lo conosciamo attraverso le opere letterarie, in linea con tutte le diverse storie e con l’idea della Pantera. È un luogo in cui i ruoli sono molto differenti da quelli di oggi. La Dora Milaje (i combattenti d’elite del paese) può essere rappresentata solo da una donna."


Le riprese partiranno all'inizio del 2017 e il film invece uscirà nelle sale Americane per Luglio 2018.






Nessun commento:

Posta un commento