giovedì 28 luglio 2016

BILLY BAT : Si avvicina la fine!




Ebbene sì, sul numero 35 della rivista “Weekly Morning ” , rivista seinen manga della casa editrice Kodansha, è uscita la notizia ufficiale che Takashi Nagasaki e Naoki Urusawa ( il team che ha sfornato capolavori come Monster e 20th Century Boys per intenderci) termineranno il manga “Billy Bat” in tre capitoli.
Imprevisti permettendo quindi il capitolo finale di Billy Bat dovrebbe uscire il 18 Agosto. Non è una notizia che comunque ci prende di sopresa, dato che gli autori avevano anticipato lo scorso Gennaio che il manga si avviava verso la fine , ma diciamo che non avevamo un numero di capitoli e una data che ora è ufficiale!
Al momento i volumi del manca sono 19, vi lasciamo un accenno di trama :

“Kevin si sta scervellando sulla possibile fine di una delle storie del suo personaggio, Billy Bat, un detective pipistrello davvero super, quando suonano alla porta due poliziotti: devono tenere sotto controllo un suo vicino (il padrone di casa vede spie sovietiche dappertutto). Uno dei poliziotti riconosce nei disegni di Kevin un fumetto giapponese e quindi la domanda sorge spontanea: che Kevin abbia plagiato l'opera di altri? Possibile che l'idea di un pipistrello gli sia venuta quando era in Giappone? Il solo modo per scoprirlo è partire subito per il Giappone.” 




Nessun commento:

Posta un commento