mercoledì 4 maggio 2016

DRAGONBALL EVOLUTION: Ben Ramsey si scusa con i fan per il film


Ebbene sì a sette anni dall'uscita del film “Drabonball Evolution”, un enorme flop criticato da praticamente da tutti, torniamo a parlarne. Non vi preoccupate, non è certo per annunciare un sequel ( e meno male direi) ma perchè il regista Ben Ramsey ha deciso di fare le sue scuse per il pessimo film.
Derek Padula ( un grande appassionato di Drabonball) durante la stesura del libro “USA DBZ” ha contattato Ben Ramesy che lavorò su Evolution e questo è ciò che Ramsey ha dichiarato:
<< Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno ,Dragonball Evolution ha segnato un punto davvero doloroso a livello creativo nella mia vita. Avere qualcosa con il mio nome sopra cosi odiato in tutto il mondo è davvero doloroso. Ricevere mail di odio da tutto il mondo ti spezza il cuore. Ho passato cosi tanti anni a scansare la colpa, ma alla fine decido di darmi tutta la colpa per quel che è stata una vera e propria delusione per tutti i fan. Ho fatto del mio meglio ma, alla fine, ho lasciato cadere “la sfera del drago”. Ho accettato l'incarico per l'assegno enorme, non perché fan del franchise. Ho imparato che quando accetti un progetto senza la passione necessaria, finisci per realizzare qualcosa di non cosi buono, a volte vera e propria spazzatura. Quindi non voglio dare la colpa a nessuno per Dragonball ma solo a me stesso. Come fanboy di altre serie, so cosa voglia dire attendere cosi tanto qualcosa per poi restare deluso >>. 

 

Nessun commento:

Posta un commento