giovedì 19 maggio 2016

DANIEL CRAIG: dice basta a 007 e rifiuta un contratto sontuoso per altri film della serie



Non è una novità che a Daniel Craig oramai i panni di 007 risultino stretti: in numerose occasioni l'attore ha infatti dichiarato di aver oramai chiuso con il personaggio di James Bond.
Il tutto è diventato più definito quando , come dichiara il Daily Mail, Daniel ha rifiutato un contratto imponente proposto da MGM , che ha provato in ogni modo a convincere l'attore a cambiare idea , da 68 milioni di sterline! E parliamo del doppio di quanto ha incassato l'attore per i quattro film , facendo diventare Daniel il James bond più pagato di tutti i tempi.
Nell'intervista del Daily Mail dichiarano : << Daniel è stato sincero e trasparente dopo Spectre con i pezzi grossi di MGM. Hanno tentato di convincerlo con una cifra spropositata, ma non è semplicemente bastato. Non voleva più continuare,era stanco, con problemi al ginocchio: è stato chiaro fin dall’inizio dicendo a tutti che sarebbe stato il suo ultimo film. La società voleva continuare ugualmente con lui dopo il successo ottenuto con Spectre, ma per Craig il ciclo era concluso definitivamente.>>.

Quello che ora si chiedono tutti i fan è: chi interpreterà ora James Bond?

Nessun commento:

Posta un commento