mercoledì 16 gennaio 2019

THE BIG BANG THEORY: L'addio in video degli attori ai loro ruoli storici!


Come sappiamo oramai la serie tv “The Big Bang Theory” si sta avviando verso la sua conclusione con la dodicesima sagione, iniziata a settembre 2018 in America e che approderà in Italia il 28 Gennaio 2019 su Infinity.

La fine della serie ha provocato un'ondata di tristezza nei fan della serie ma non solo: gli stessi attori si sono mostrati commossi nel dire addio agli storici personaggi che abbiamo imparato a conoscere negli anni.

Sul profilo ufficiale Instagram della rivista
Entertainment Weekly sono stati pubblicati questi video, che vi postiamo qui di seguito, dove vediamo Kaley Cuoco ( che nella serie è Penny), Johnny Galeki ( Leonard) e Jim Parson ( Sheldon) dire addio ai propri personaggi.

Eccoli qui di seguito il messaggio di
Kaley Cuoco tradotto e poi di seguito il video:

“Penny. Decisamente è stato il personaggio più bello che abbia mai interpretato in vita mia e non sarà mai più così. Ho adorato bere con te, ragazza mia, e anche essere la vicina di quei buffi scienziati. Questo personaggio, questa serie, hanno cambiato la mia vita e non lo dimenticherò mai. 
 


 
Ed ecco il messaggio di Johnny Galecki :
 
"Mi è stato chiesto di dire addio a Leonard, ma è praticamente impossibile. Questi personaggi ti rimangono dentro, sia che tu li voglia o no. Ti rimangono dentro fino al midollo per tutto il resto della tua vita. Se si tratta di lui, ne sono felice".


 
E per concludere , ecco il messaggio di Jim Parson:

"Ehi Sheldon è Jim che ti parla. Ti ho fatto vivere per ben dodici anni ed è il momento, penso, di doverti dire addio. Ma sai cosa? Non riuscirò mai a dirti del tutto addio, perché: 1) ti ho fatto evolvere, quindi è come se possedessi una parte di te; 2) recitare il tuo personaggio per tutto questo tempo sarà sempre qualcosa che farà parte di me e che mi ha cambiato in qualche modo. Non posso dire che mi hai fatto diventare più intelligente. Perdonami, ma non sono nemmeno sicuro che mi abbia fatto una persona migliore, perché quelle qualità non fanno propriamente parte di te. Direi che, in un certo senso, sono stato io a renderti migliore. Ma… un momento: noi ci stavamo dicendo addio. Sai cosa? Ci… ci rivedremo. Sei trasmetto ripetutamente in tv tante dannatissime volte, quindi non potrò evitarti, a meno che non voglia liberarti di me. Congratulazioni". 

 



/>

Nessun commento:

Posta un commento