lunedì 14 gennaio 2019

JUMP FORCE: nuove anteprime video!



Bandai Namco Entertainment ha diffuso sul suo account twitter ufficiale tre nuovi video in anteprima per il videogioco “Jump Force”, creato per celebrare i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump.

Come sappiamo bene oramai tutti questo videogioco riunisce i personaggi più famosi dei manga e gli anime che si dovranno alleare per salvare la terra!

I tre nuovi video hanno come protagonisti Goku ( Dragon Ball) , Kenshiro ( Hokuto no Ken) e Aizen ( Bleach) e potete vederli qui sotto: 





 
Per ora sappiamo che i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera , Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro e Renji Abarai. 
 
Ci sono ancora tanti personaggi che devono sicuramente comparire tra i nomi giocabili ma per ora non sono ancora stati annunciati, mentre sappiamo che nonostante i personaggi di Death Note, Light Yagami e Ryuk, siano apparsi nel gioco non saranno giocabili.
 
In attesa di altre infomazioni vi ricordiamo che il gioco uscirà il 15 Febbraio. 
 

Nessun commento:

Posta un commento