lunedì 5 giugno 2017

GAME OF THRONES 7: spoiler importanti dal set!



Il 16 Luglio 2017 arriverà l'attesissima nuova stagione della serie tv HBO "Game of Thrones" per la felicità dei fan che oramai non ne possono più di aspettare.

Nel frattempo però direttamente dal set della serie arrivano delle importanti informazioni per quanto riguarda le famiglie Stark e Targaryen! A diffondere queste informazioni è stato un giornalista del  Toronto Sun è stato ospitato sul set della settima stagione di Game of Thrones , ora le metteremo dopo la scritta spoiler. 



SPOILER







Ecco quanto ha riferito il giornalista: in una scena vediamo un incontro tra Sansa e Jon Snow a Grande inverno , insieme ai loro maggiori alleati del Nord. Durante questo incontro hanno una discussione e Jon sostiene che la cosa più importante da fare è cercare Vetro di Drago, che è in grado di sconfiggere definitivamente gli Estranei.

In un’altra scena invece vediamo un’altra riunione: a Roccia del Drago, ora tornata sotto il controllo dei Targaryen grazie a Daenerys, vediamo la madre dei draghi insieme ai suoi sostenitori Tyrion, Varys, Theon e Yara Greyjoy , Lady Olenna Tyrell e molti altri cospiratori.

Inoltre il giornalista riferisce che ha visto preparare un teschio di drago, che va ad indicare che sicuramente comparirà nella serie il cimitero dei draghi.




Non ci resta che aspettare che la serie inizi! 

Nessun commento:

Posta un commento