domenica 23 aprile 2017

FRANK MILLER: due nuove storie di Sin City e un progetto che riguarda Superman!



Ieri al C2E2 di Chicago Frank Miller e Brian Azzarello hanno tenuto un panel dove Miller ha rilasciato delle importanti novità!

La primissima novità riguarda
Sin City, dato che pare Miller abbia già due storie pronte. Ecco quanto dichiarato:

“Finché sarò in circolazione Sin City non finirà. Questa è la mia intenzione. Ho la prossima storia pianificata. Andremo indietro nel tempo…molto indietro.

Ne ho due programmate ed entrambe sono ambientate nel passato. Una si svolge a metà 20° secolo e l’altra un centinaio di anni prima.”
La seconda novità riguarda invece Superman, dato che Miller pare avere un nuovo progetto in mente anche per lui, ecco quanto dichiarato:

“ ho un progetto che vorrei davvero realizzare in cui Superman è l’eroe. Ne sto parlando con la DC e spero di poterlo annunciare, voglio fare una mia storia su Superman in cui sia davvero l’eroe.”



Bei progetti in arrivo quindi! Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento