giovedì 30 marzo 2017

FROZEN: doveva avere una trama molto diversa!





Il film della Disney “Frozen” ha fatto sicuramente parlare molto di sé e ha conquistato il cuore di grandi e piccoli, però la verità è che il film doveva essere molto diverso!

In un’intervista ad Entertainment Weekly infatti il produttore Peter Del Vecho ha dichiarato proprio che il film doveva non solo avere un finale differente, ma una trama del tutto diversa da quella che conosciamo tutti.

Ecco quanto dichiarato:


“Il film doveva aprirsi con una profezia che diceva come un sovrano dal cuore di ghiaccio avrebbe portato il regno di di Arendelle alla distruzione. Elsa era una malvagia regina delle nevi, divenuta incapace di amare dopo essere stata lasciata all’altare e Anna una semplice eroina dal cuore puro. Non erano sorelle e piano piano ci si rendeva conto come Elsa fosse la protagonista della profezia.
Nel finale, Elsa creava un esercito di mostri di neve per attaccare i protagonisti e in quell’istante Kristoff  si sarebbe precipitato in aiuto di Anna. Per fermare l’attacco dell’esercito di Elsa il principe doppiogiochista Hans avrebbe innescato una gigantesca valanga, senza preoccuparsi di come questa potesse mettere in pericolo Anna e l’intero regno di Arendelle. Anna si rendeva così conto che solo Elsa sarebbe stata in grado di fermare la minaccia e la convinceva ad usare i suoi poteri a fin di bene, per salvare il regno. Si arriva così dunque a scoprire che la profezia non parlava di Elsa ma di Hans, perché era lui, in senso metaforico, ad avere il cuore congelato. Il cuore di Elsa veniva così scongelato permettendole di amare di nuovo”.
Una trama molto diversa da quella che conosciamo! Che ne pensate? 


Nessun commento:

Posta un commento