mercoledì 8 marzo 2017

Primo Trailer per il film live action di JOJO

Sul sito ufficiale del film live action del manga di Hirohiko Araki Le Bizzarre Avventure di Jojo Diamond is Unbreakable, è stato rilasciato un teaser trailer e un nuovo poster che potete vedere di seguito.


Il teaser trailer ci introduce alla fittizia città giapponese di Morioh (le riprese sono state effettuate in Sitges, Spagna). Possiamo osservare un'insegna con scritto "Non oltrepassare", il giornale inquadrato titola "Nessun'indizio sull'assassino del massacro famigliare" e appare la scritta "C'è qualcosa di strano in questa città".


Il titolo del film è Le Bizzarre Avventure di Jojo Diamond is Unbreakable Capitolo I, anche se lo staff non ha ancora confermato un sequel. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 4 Agosto. Dopo aver completato le riprese il Spagna le ultime scene verranno girate in Giappone.

Alla regia c'è il prolifico Takashi Miike (Terraformars, As the Gods Will, Yattaman, Ichi the Killer).

Il cast include:

Kento Yamazaki nel ruolo di Josuke Higashikata


Ryunosuke Kamiki nel ruolo di Koichi Hirose


Nana Komatsu nel ruolo di Yukako Yamagishi


Masaki Okada nel ruolo di Keicho Nijimura


Mackenyu nel ruolo di Okuyasu Nijimura


Takayuki Yamada nel ruolo di Anjoru "Angelo" Katagiri


Yusuke Iseya nel ruolo di Jotaro Kujo


Fra gli altri membri del cast ci sono Alisa Mizuki nel ruolo di Tomoko Higashikata e Jun Kunimura nel ruolo di Ryohei Higashikata.

Diamond is Unbreakable è la quarta parte del manga di Hirohiko Araki Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il fumetto è ambientata nella città di Morioh, un luogo fittizio del Giappone che prende ispirazione dalla città natale dell'autore, Sendai. La trama segue le avventure di Josuke Higashikata e dei suoi amici, coinvolti in una serie di strani incidenti nella loro città.

Araki ha serializzato la quarta parte del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump, pubblicata da Shueisha, dal 1992 fino al 1995. Dal 2012 David Production sta adattando il manga in più serie animate.

Il manga di Jojo è pubblicato in Italia da Star Comics.

Nessun commento:

Posta un commento