lunedì 19 dicembre 2016

SEVEN DEADLY SINS: il romanzo spin-off su Ban e Elaine diventerà un manga!






La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della rivista “Shonen Magazine Edge” : “Seven Days”, il romanzo Spin-off di “Seven Deadly Sins”, diventerà un manga!

Il manga intitolato “ Seven Deadly Sins: i sette giorni – il ladro e la santa” , che verrà pubblicato sul numero di febbraio di “Shonen Magazine Edge” che uscirà il 17 Gennaio, racconterà dell'incontro tra Ban ed Elaine in modo dettagliato. Per quanto riguarda i disegni, sono stati affidati a Yō Kokukuji.
Questa è la trama:


“In una terra a Nord della Bretagna, esiste una foresta che gli umani non possono attraversare nota come “Foresta del re delle fate”. Colui che è noto come il re di tale foresta, Harlequin, si è allontanato per ben 700 anni e quindi, la sorella minore Elaine, è rimasta da sola a difendere la fonte della giovinezza dall’avidità insita nella natura dell’uomo; dopo tante sofferenza e 700 anni di isolamento forzato, le lacrime della piccola principessa iniziano ad asciugarsi. Ad un certo punto appare un giovane ragazzo alla ricerca della fonte, il suo nome è Ban. Durante i sette giorni trascorsi insieme il cuore di Elaine guarisce. Le loro divergenze sembrano appianarsi, ma…”



Nessun commento:

Posta un commento