martedì 6 dicembre 2016

DRAGON TRAINER 3: arriva nel 2019!



Ebbene sì la data di uscita del film "Dragon Trainer 3" è stata spostata: inizialmente era stata annunciata la data di uscita del film , cioè il 18 Maggio 2018, che ora è stata smentita.
A quanto pare vedremo il film , a meno che non ci sia un nuovo rinvio ma si spera di no, il 1 marzo 2019.

Per i fan della fortunata saga, che ha come protagonista il giovane Hiccup (figlio del capo del vilaggio che si trova sull'isola di Berk) alle prese di mille avventure insieme al suo drago sdentato , c'è quindi ancora da aspettare. E' certo che ,visto il successo dei primi due film, i fan si aspettino grandi cose da questo terzo capitolo: soddisferà le aspettattive?

Intanto vi lasciamo una breve sinossi di cosa tratterà questo terzo capitolo: 

"Dragon Trainer 3 rappresenta la fine della crescita di Hiccup. Lui e Sdentato adesso sono capi delle loro rispettive tribù, e entrambi cercano di fare ciò che è giusto, con Hiccup che deve imparare a prendere da solo certe decisioni."

 Molti Rumors sono giunti alle nostre orecchie e molti si chiedono se siano solo fantasie ( o paure) dei fan o abbiano effettivamente un qualche fondamento, ve li riportiamo ovviamente dopo la scritta spoiler, se non volete saperne di più, non leggete!


SPOILER ALLERT: SE NON VOLETE LEGGERE I RUMORS, NON ANDATE OLTRE! 













Si rumoreggia che nel terzo capitolo  Hiccup e Sdentato si diranno addio. In un'intervista il regista Dean DeBlois ha infatti dichiarato ( confermando i timori quindi dei fan) : 

"Stiamo portando la storia là dove iniziano i libri (si riferisce ai libri a cui la saga è ispirata , scritti da Cressidra Cowell ), dove c’è Hiccup adulto che ripensa ai tempi in cui esistevano i draghi, suggerendo che i draghi in qualche modo se ne siano andati. Perché sono andati via, se decideranno mai di tornare e il mistero dietro a tutto questo è quello che riserverà la nuova storia."

A quanto pare quindi un addio non solo tra Hiccup e Sdentato, ma un vero e proprio addio ai draghi sull'isola di Berk.
Ci stupisce? Non molto. Negli altri due film ci sono stati alcuni colpi di scena piuttosto importanti, come la perdita di un piede da parte di Hiccup nel primo film e la morte del padre di Hiccup nel secondo film, che ha scosso molti fan della saga.
Un colpo di scena del genere quindi non risulta per niente assurdo , anche se ci fa piangere il cuore pensare ad un addio tra i due grandi amici.

Non ci resta che aspettare quindi che escano nuove informazioni a riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento