mercoledì 27 settembre 2017

YOUR NAME: J.J. Abrams produce il live action!


Il film d'animazione “Your Name” ( kimi no na wa ) di Makoto Shinkai ha conquistato il cuore di davvero tutti. I fan di questo dolcissimo film saranno contenti di sapere che ci sarà un adattamento live action!

La Bad Robot Productions di J.J. Abrams e La Paramount Pictures si occuperanno infatti di produrre a Hollywood l'adattamento live action di Your name. Questo live action nascerà dalla collaborazione di J.J.Abrams e Lindsey Weber di Bad Robot , affiancati dalla Toho ( la compagnia che ha prodotto il film animato di Your name) e da Genki Kawamura ( il produttore del film d'animazione).

Per quanto riguarda la sceneggiatura se ne occuperà Eric Heisserer. A riguardo di questo live action lo stesso Makoto Shinkai si è espresso e ha dichiarato quanto segue:

“your name. è un film creato con l’immaginario innato di un team giapponese e messo insieme come medium nazionale. Quando un lavoro simile è imbevuto della cinematografia di Hollywood, potremmo vedere nuove possibilità di cui eravamo completamente inconsapevoli. Attendo il film live action con aspettative entusiaste.”


Genki Kawamura , il produttore del film d'animazione, ha dichiarato invece quanto segue:

“Fin quando non ho incontrato le persone di Bad Robot pensavo che fosse solo un sogno, ma ora sembra che sia realtà. Non riesco a immaginare un team migliore di J.J. Abrams e i suoi per far rinascere your name. E Arrival, che Eric Heisserer ha scritto, è stato uno dei film di fantascienza più emozionanti che abbia mai visto negli ultimi anni. Credo che Eric renderà il climax di your name., che mescola fantascienza e storia d’amore, nel miglior modo possibile.”


Non ci resta che aspettare altre news a riguardo, intanto vi ricordiamo che sono uscite numerose edizioni del film d'animazione che potete trovare qui sotto: 

ù


E trovate Anche qui sotto il manga diviso in tre volumi e contenuto in un cofanetto e il libro: 

Nessun commento:

Posta un commento