sabato 18 febbraio 2017

HOOK CAPITAN UNCINO: è in arrivo un prequel incentrato su Rufio?





Ricordiamo tutti il personaggio di Rufio nel film di Steven Spielberg “Hook – Capitan Uncino” , il bambino sperduto che ha conquistato tutti con il suo carisma ,ebbene, pare che ci sia l'intenzione di fare un prequel del film che abbia come protagonista proprio il nostro Rufio.

Ma come è nata l'idea? E' partito tutto da Dante Basco , l'attore che nel film interpretava Rufio, che ha iniziato una campagna kickstarter per trovare i fondi per questo progetto che sulla pagina ufficiale viene descritto così:


“Un film che parla di quanto sia importante credere in se stessi, senza lasciare che il passato influenzi la nostra vita. Trovare il proprio destino e fare di tutto per viverlo.”


La storia , che verrebbe affidata a Giona Feingold racconterà di come Roofus a 13 anni, abbandonato dalla madre e cresciuto in un orfanotrofio, sia riuscito a prendere in mano il suo destino e sia arrivato all'isola che non c'è.

Non si sa ancora se il film sarà un lungometraggio o un semplice corto, tutto dipende da quanto raccoglierà la campagna, che trovate QUI.

Il film si intitolerà “Bangarang” e a quanto pare risponderà a tutte le domande su Rufio e il suo passato! Che dire, speriamo che il progetto vada in porto, anche se già in passato si era parlato di un possibile spinoff di “Hook- Capitan Uncino” , ma Spielberg aveva sempre mostrato di essere contrario al progetto.

Attendiamo News a riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento