domenica 28 agosto 2016

GAME OF THRONES: nuovi spoiler sulla settima stagione!



Game of thrones ha lasciato un grande vuoto nei fan che non vedono l'ora arrivi la settima stagione.
Ma addolciamo l'attesa con questi succosi spoiler sulla settima stagione: a breve inizieranno le riprese per la nuova stagione ma già sono trapelate alcune informazioni che riguardano il personaggio della bella madre dei draghi, Daenerys Targaryen. 
Le prime informazioni ci giungono da IrishTrones che ci informa di attività nella città di Corbet, che ricordiamo per essere stata usata nelle stagioni passate per girare le scene d'assedio a delta delle acque.




Altre informazioni giungono dal sito “Watchers on the Wall” che ci riportano una visita per Daenerys alla “Fossa del Drago”, dove ricordiamo tutti che i Targaryen , quando dominavano, tenevano i loro draghi. Lo spoiler è molto succoso, poiché la Fossa del Drago come ben sappiamo si trova ad Approdo del Re e questo vuol dire che non ci saranno ulteriori attese per la nostra khaleesi che si troverà a fronteggiare la spietata Cersei Lannister probabilmente, a meno che per allora lo scenario nella capitale non sia già cambiato per quando giungerà lì .
Non ci resta che aspettare dato che ancora non c'è una data per la nuova stagione, si sa solo che uscirà non prima
dell'estate 2017.

 

Nessun commento:

Posta un commento