giovedì 28 aprile 2016

DISNEY: ecco i prossimi film che usciranno


Il prossimo in ordine di uscita, è "Alla ricerca di Dory" ( finding Dory), la storia si svolge sei mesi dopo gli avvenimenti di “alla ricerca di nemo” : Dory inizia a ricordare qualcosa del suo passato e tra i tanti ricordi emerge quello della sua famiglia.
La nostra pesciolina si metterà quindi sulle tracce della sua famiglia, cercando delle risposte ma sopratutto cercando di dare un senso ai ricordi che piano piano riaffiorano, ovviamente con a fianco sempre il suo compagno Marlin e suo figlio Nemo. In questo film torneranno i vecchi amici ( per esempio quelli dell'acquario) e ne conosceremo dei nuovi! Il film uscirà nelle sale americane il 17 giugno 2016 e il 14 settembre 2016 in quelle italiane.
Ecco qui di seguito il trailer: 



Segue immediatamente "Moana" ( in italia "Oceania") che narra la storia che si svolge appunto in Ocenania dove la protagonista, che in italia si chiamerà Vaiana, intraprende un viaggio che la porterà a fare incontri straordinari ma sopratutto ad affrontare un viaggio ricco di avventure e di ostacoli.
Il film uscirà nelle sale americane il 23 novembre 2016.


Di seguito troviamo subito "Cars 3" In questo sequel le nostre famose e amate macchine Saetta Mc Queen e Cricchetto torneranno a Radiator Sprigns! Il film uscirà nelle sale americane il 16 giugno 2017.


 Di seguito farà la sua comparsa "Coco"(Dia de los muertos), il film si basa sulla commemorazione del giorno dei morti in Messico e ci racconta la storia di Miguel, un ragazzo di 12 anni che svela un grandissimo mistero che lo porterà ad incontrare i suoi antenati proprio nel giorno dei morti.
Il film uscirà il 22 novembre 2017.

Fa la sua comparsa poi“Gigantic” ( Beanstalk – jack e la pianta di fagioli) , che sarà una reinvenzione del racconto “Jack e il fagiolo magico”. La storia si svolge in Spagna dove vediamo il nostro protagonista, un ragazzino, fare amicizia con una principessa gigante di 11 anni di nome Inma. Il film uscirà nelle sale americane il 9 Marzo 2018.


Immediatamente dopo troviamo l'attesissimo “Toy story 4” dove vediamo il nostro amato Woody che pare non aver dimenticato la sua amata Pastorella Bo Peep e che si metterà , con l'aiuto degli amici di sempre nuovi e vecchi, alla sua ricerca ( nel terzo film infatti, lei non compare).
Una storia d'amore molto speciale che coinvolge i nostri giocattoli preferiti!Il film uscirà nelle sale americane il 15 giugno 2018.

E per ultimo troviamo "Gli incredibili 2"dove ritroviamo la nostra super famiglia, ma sopratutto vediamo come Jack Jack sia alle prese con i suoi straordinari e immensi poteri che gli impediscono di vivere una vita normale e che fa fatica a controllare. Come se questo non fosse abbastanza, arriverà un nuovo super cattivo che avrà come intento di distruggere la famiglia di supereroi.Il film uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019.



Nessun commento:

Posta un commento