lunedì 6 maggio 2019

AVENGERS: ENDGAME - la battuta finale non era prevista! [SPOILER]



L'ultimo film uscito della saga degli Avengers “Avengers: Endgame”, da poco approdato nelle sale cinematografiche , ha superato ogni record di incassi al cinema, mostrando l'altissimo interesse del pubblico per la saga.
Negli scorsi giorni sono state rilasciate moltissime spiegazioni e curiosità sul film , per aiutare i fan a capire meglio gli eventi.



AVVERTENZA SPOILER: DA QUESTO MOMENTO IN POI L'ARTICOLO CONTERRA' SPOILER!









E' stato dato un significato per esempio alla dolcissima frase che la figlia di Tony Stark rivolge al padre prima di addormentarsi, “ti amo 3000” ( potete leggre QUI la piegazione). 
 
Ora arriva un'altra spiegazione sull'ormai iconica frase pronunciata da Tony Stark che poco prima di schioccare le dita, essendosi impadronito di tutte le gemme dell'infinito, risponde ad uno stupito Thanos che aveva appena pronunciato la frase “io sono ineluttabile” , “io sono iron man”. Frase che è rimasta nel cuore di tutti i fan, ma che pare inizialmente non fosse prevista. 
 
Durante una recente intervista a Slashfilm i registi hanno infatti dichiarato : 

Tony non diceva nulla in quel momento. Eravamo in sala montaggio e hojavascript:void(0); pensato << deve dire qualcosa. Questo è un personaggio che ha sempre usato battute di spirito>> , ma non trovavamo niente di decente , anche se abbiamo provato un milione di battute differenti.
Thanos stava dicendo ' io sono ineluttabile', così il nostro montatore Jeff Ford , che ha colalborato con noi per tutti e quattro i film, ha suggerito: << perchè non chiudiamo il cerchio e gli facciamo dire “io sono 'io sono Iron Man'? >>. 
Abbiamo immediatamente escalmato ' afferrate le telecamere! Dobbiamo girare la scena domani!'”. 

Un modo perfetto per chiudere il cerchio!


 
Un modo perfetto per chiudere il cerchio!

Nessun commento:

Posta un commento