sabato 29 luglio 2017
HARRY POTTER: arrivano due nuovi libri!
Ebbene sì, dopo la recente pubblicazione di "Harry Potter: la maledizione dell'erede", pare che la saga del maghetto più famosa del mondo verrà arricchita da due nuovi libri che vanno ad approfondire il mondo magico e la magia !
L'annuncio arriva direttamente da Bloomsbury che ha annunciato due nuovi libri per la saga di Harry Potter: "Harry Potter: A History of Magic – The Book of The Exhibition" e "
Harry Potter – A Journey Through a History of Magic" incentrati entrambi sui misteri delle arti magiche che abbiamo imparato a conoscere negli anni.
I due libri affronteranno l'argomento magia in modo diverso e dandoci ulteriori dettagli su cose che ancora non conosciamo sul mondo magico. Entrambi verranno pubblicati in esclusiva per la mostra dedicata ad Harry Potter che si terrà il 20 Ottobre 2017 alla British Library di Londra.
Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni!
Etichette:
harry potter,
J.K. rowling,
libri,
mago,
news,
nuovi libri,
saga
mercoledì 26 luglio 2017
KINGSMAN - IL CERCHIO D'ORO : ecco il secondo trailer in italiano!
Il trailer di "Kingsman - il cerchio d'oro" è stato presentato al San Diego Comic- con di quest'anno dalla 20th Century Fox, che ha ora rilasciato la versione in italiano!
Vi lasciamo un breve accenno di trama e subito dopo il trailer :
"Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi."
martedì 25 luglio 2017
GAME OF THRONES: Martin risponde alle domande su winds of winter!
Abbiamo giusto ieri dato la notizia che il noto scrittore George R.R. Martin ha annunciato sul suo blog di voler fare uscire due nuovi libri per la saga "Cronache del ghiaccio e del fuoco" ( potete leggere la notizia proprio cliccando QUI ).
Proprio questo annuncio ha scatenato le domande dei fan del Trono di Spade per quanto riguarda "Winds of winter" , il sesto capitolo della saga che è ancora in fase di scrittura e sta facendo penare da molti anni chi non vede l'ora di poter leggere questo nuovo romanzo.
Martin quindi, sempre sul suo blog ha risposto alle domande dei fan così:
" So che volete sapere anche di The Winds of Winter. Ho letto alcune notizie strane in proposito su internet da ‘giornalisti’ che inventano le loro storie di sana pianta. Non so quale storia sia più assurda, quella che dice che il libro è finito e non ho ancora deciso di pubblicarlo per qualche oscura ragione o quella che dice che non ho ancora scritto abbastanza. Entrambe le notizia sono ugualmente false e stupide. Sto ancora lavorando sul romanzo. Ci vorranno ancora dei mesi (quanti? Bella domanda). Ho ancora giorni buoni e giorni cattivi ed è tutto quello che posso dire. E’ difficile dire se uscirà prima The Winds of Winter o il primo volume di Fire and Blood ma credo che avrete un libro su Westeros nel 2018. E, chissà, forse due. Si può sempre sognare".
Non ci resta che aspettare altre informazioni quindi!
lunedì 24 luglio 2017
GAME OF THRONES: George R. Martin annuncia due nuovi libri!!!
Mentre i fan di Game of Thrones, nato dalla penna del diabolico George R.R. Martin , si godono la settima stagione della serie tv tratta dai libri attualmente in corso , Martin da delle notizie importanti per quanto riguarda i libri della saga.
Sul suo blog personale infatti Martin ha annunciato che usciranno due nuovi libri della saga "Cronache del Ghiaccio e del fuoco". Stiamo parlando di "Fire and Blood" che narra la storia dei Targaryen e sarà divisa in due volumi.
Nel primo volume, che vedrà la luce probabilmente tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 , vedremo gli eventi che vanno dalla contquista di Westeros da parte di Aegon I alla reggenza di Aegon II, quindi la storia si svolgerà circa 160 prima degli eventi narrati in Game of thrones.
Nel secondo volume invece vedremo narrati gli eventi che vanno da Aegon II fino alla morte del re folle , che come tutti sappiamo avverrà per mano di Jaime Lannister.
La domanda che ora sorge spontanea è: troverà in tutto ciò il tempo Martin per terminare finalmente Winds of Winter,il sesto attesissimo capitolo della saga del trono di spade? Per ora la domanda resta senza risposta purtroppo.
domenica 23 luglio 2017
INFINITY WAR: ecco il leak del trailer!
La Disney sta velocemente cancellando tutti i leak, speriamo che questo duri. Buona visione ! :D
POTETE VEDERLO CLICCANDO QUI
venerdì 21 luglio 2017
ONE PIECE: arriva la serie tv live action.
Ultimamente si parla sempre di più di film e serie live action tratte da manga famosi ( vedesi il film che arriverà a breve su death note e il live action di full metal alchemist per esempio). Un altro manga molto famoso si aggiunge alla lista dei live action in arrivo!
Di chi parliamo? Di One Piece di Eiichiro Oda ! La notizia arriva direttamente da Yahoo!Japan e lo stesso Oda ha confermato che Hollywood realizzerà una serie tv live action di One piece.
La serie sarà curata da Marty Aldelstein ( produttore esecutivo di Prison break). Per ora è tutto quello che sappiamo a riguardo, ma restiamo in attesa di nuove informazioni!
Etichette:
eiichiro oda,
live action,
one piece,
serie tv
mercoledì 19 luglio 2017
GAME OF THRONES: Ed Sheeran disattiva l'account dopo il suo cameo nella serie!
Oramai la settima stagione del Trono di Spade ha debuttato con il suo primo episodio, registrando ascolti da record. Ma pare che qualcosa non sia andato a genio ai fan della serie.
Di cosa stiamo parlando? Parliamo del cameo del cantante Ed Sheeran , annunciato già molti mesi fa, avvenuto proprio nel primo episodio della nuova stagione del trono di spade. Questa apparizione è stata fortemente voluta sia dal cantante, fan della serie, sia da Maisie Williams ( che nella serie intepreta la piccola Arya Stark).
Nel primo episodio il cantante fa un piccolissimo cameo come uno dei soldati Lannister che la piccola Arya incontra in un bosco e con cui divide un breve pasto. Una scena molto breve insomma.
Pare però che i fan del Trono di spade non abbiano apprezzato e abbiano attaccato in massa il profilo Twitter di Ed Sheeran, con insulti e commenti denigratori sulla sua performance come attore.
Ed Sheeran più volte ha dichiarato di non apprezzare questo atteggiamento aggressivo su internet e ha quindi deciso di disattivare il suo account Twitter.
Un episodio davvero brutto e che ha lasciato a molti l'amaro in bocca.
sabato 15 luglio 2017
D 23 EXPO 2017: Toy story 4, Frozen 2, Gli incredibili e tante altre news!!!
È stato un evento pieno di grandissime sorprese questo D23expo 2017! Tantissime le novità annunciate e tantissimi i dettagli sui progetti futuri della Disney\Pixar.
C'è da menzionare immediatamente il toccante discorso tenuto da Stan Lee che ha ritirato il Disney Legends Award potete vederlo qui:
Un'altra bella news per quanto riguarda i parchi tematici Disney: Bob Chapek (chairman della Walt Disney Parks and Resorts) ha mostrato il gigantesco modello di Star Wars Land,
l’espansione tematica che è in costruzione sia a Disneyland (Anaheim,
California) che a Disney’s Hollywood Studios (Orlando, Florida). Potete vederlo qui sotto:
E ora passiamo alle news per i film! Il primo che andiamo a nominare è l'attesissimo sequel di Ralph Spaccatutto dal titolo "Ralph Breaks the Internet":
Sono state mostrate le prime scene
del film (che vi ricordiamo uscirà il 21 Novembre 2018) e sul palco
sono saliti Rich Moore e Phil Johnson, i registi, insieme a Clark
Spencer (il produttore) e alla doppiatrice originale di Vanellope,
Sarah Silverman. Inizia proprio quest'ultima a fare una premessa
sulla trama :
Il gioco di Vanellope, Sugar Rush, si rompe, e così lei e Ralph vanno alla ricerca di una soluzione su internet.
Successivamente vengono introdotti
nuovi personaggi e vengono mostrate le prime scene del film che vi
raccontiamo qui di seguito: conosciamo Yesss , l'algoritmo che guida
il sito Buzzaholic e che sa tutto ciò che va di moda ed è trendy su
internet. Vanellope e Ralph si rivolgeranno proprio a lui per
riuscire a muoversi per il mondo di internet. Yesss li indirizza ad
un sito dal nome OhMyDisney.com e qui vengono mostrate molte scenette
diverenti tra cui questa che vi andiamo a raccontare: su questo sito
gli utenti possono diventare i loro supereroi Marvel preferiti ( c'è
anche Stan Lee!) e dato che questo sito è una specie di Disneyland
online compaiono anche le principesse Disney (che verranno doppiate
dalle doppiatrici originali!) in una parata.
Vanellope insiste per
conoscere le principesse ma la loro guida Yesss lo sconsiglia poiché
le principesse sono davvero terribili. Vanellope non ascolta il
consiglio e va nel loro camerino e qui viene subito accerchiata dalle
principesse (mostrate in CGI) che quando vengono a sapere che in
teoria anche lei è una principessa la tartassano di domande
riferendosi alle loro storie ( per esempio Ariel dice “Hai dato
anche tu la tua voce per un paio di gambe” con la prevedibile
risposta di Vanellope “Chi mai lo farebbe?!”).
La scena successiva è un pigiama party nel camerino delle
principesse dove Vanellope è contenta di vedere che le principesse
Disney sono persone normali come tutti e come tutti hanno dei
problemi. Biancaneve infatti sottoliena come senza occhiali da vista
non ci veda niente, Jasmine invece è allergica ai gatti e infatti la
sua tigre le provoca un'allergia terribile e inizia a tossire,
Merida inizia a parlare ma Vanellope non riesce a capire niente dato
che parla scozzese stretto , con l'esilarante risposta, alla domanda
di Vanellope “Ma chi è?”, delle principesse“Lascia stare, è
di quell’altro Studio" (riferendosi alla Pixar). La clip termina con l'entrata nel
camerino delle principesse di R2D2 che le rimprovera
e ricorda loro di prepararsi in fretta perché hanno pochi minuti.
Ed è tutto!
Qui sotto la foto delle doppiatrici
originali delle principesse che si sono riunite sul palco del D23
Cliccando QUI trovate il teaser trailer di Ralph breaks the internet, pochi secondi che abbiamo già mostrato ieri sera.
Passiamo ora a una notiziona per quanto riguarda la Pixar: arriva un nuovissimo progetto!
Il film non ha un titolo per ora
perché è nelle primissime fasi iniziali ma sappiamo che a dirigerlo
sarà Dan Scanlon ( autore di Monster University).
Per quanto
riguarda i dettagli sulla trama sappiamo questo per ora:
l'ambientazione è un mondo dove la magia esiste davvero, popolato
da creature fantastiche e nessun umano. La magia però non è cosa
facile da utilizzare, anzi, richiede tantissima fatica e dedizione ed
è quindi sempre più difficile utilizzarla. Gli abitanti di questo
mondo quindi si sono impigriti e hanno lasciato che ad occuparsi dei
loro bisogni siano le macchine, lasciando morire piano piano tutto
ciò che di magico esiste. I protagonisti del film saranno due
coraggiosi fratelli che intraprenderanno un viaggio per riuscire a
realizzare un grande desiderio: passare un solo giorno con il loro
papà, scomparso oramai da tanti anni.
La storia è due volte toccante, poiché è nato da un avvenimento
personale del regista Dan Scanlon che ha perso il padre quando aveva
solo un anno e suo fratello ne aveva tre. I due bambini sono
cresciuti senza conoscere il padre e hanno potuto vederlo solo grazie
a un filmino in pellicola senza audio e successivamente hanno
scoperto una cassetta audio con la voce del papà registratata. E'
stato un momento della D 23 davvero toccante.
E passiamo ora alle notizie per Toy Story 4!
Non sono state mostrate immagini per
il quarto capitolo di Toy Story ma John Lasseter ha rilasciato
parecchi dettagli importanti per quanto riguarda il film: primissima
cosa non sarà più lui a occuparsi della regia del film , ma sarà
Josh Cooley (questo sarà il suo primo lungometrattio, recentemente
ha diretto il corto di Inside Out “Ryley's First Date”). John
Lasseter ha però rassicurato tutti sul fatto che supervisionerà il
progetto, in una sorta di ruolo di “mentore” per Cooley.
I due poi hanno mostrato insieme un
video-tour dei Pixar Animation Studios e vediamo com'è una giornata
di lavoro negli studi d'animazione durante la lavorazione di Toy
Story 4.
Per quanto riguarda la trama del film
è ancora segreta, l'uscita del film è sempre prevista per il
21 Giugno 2009 e il titolo pare che non sia provvisorio, il film si
chiamerà proprio “Toy Story 4”.
E ora passiamo a Frozen 2!
Sale sul palco Kristen Bell (che
doppia in originale Anna) per presentare il corto “Olaf's Frozen
Adventure” e l'attesissimo “Frozen 2”. Sappiamo che vedremo il
corto prima del nuovo film Pixar Coco e che sarà ambientato durante
il primo inverno dopo gli eventi del film “Frozen”. La trama è
questa: Elsa e Anna si sentono un po' sole e abbandonate visto che
tutti sono andati a casa per le feste e improvvisamente realizzano
che non hanno tradizioni, dato che per tanti anni sono state
separata. Olaf vuole aiutare le sue due amiche ovviamente e quindi
decide di partire per il regno , per scoprire le tradizioni del regno
e condividerle con Anna e Elsa. Il corto durerà 21 minuti e conterrà
ben 4 canzoni originali e parlando di canzoni il doppiatore Josh Gad
(che doppia Olaf) è salito sul palco e ha doppiato dal vivo una
canzone di una nuova clip.
Parlando di Frozen 2, per ora ancora
si sa poco. Per ora il titolo deil film rimane quello e Chris Buck ,
Jennifer Lee e Peter del Vecho (i registi e produttori di questo
sequel) sono andati in Norvegia e Finlandia per fare delle ricerche
per il film. Durante la conferenza hanno mostrato alcuni loro vlog
mentre svolgevano queste ricerche.
Qui sotto ecco il trailer per "Olaf's Frozen Adventure": Beginning 11/22, #PixarCoco will be joined in US theatres by @Disney’s new featurette, “Olaf’s Frozen Adventure.” Watch the trailer now! pic.twitter.com/HGSed9WHFi— Disney•Pixar (@DisneyPixar) 13 giugno 2017
Per quanto riguarda "Coco", il nuovissimo progeto della Pixar che uscirà a Novembre, è stata mostrata questa nuovissima immagine dal film che potete vedere qui sopra.
Inoltre sono staste mostrate alcune
scene e sono saliti sul palco i doppiatori originali del film che
hanno cantato una delle canzoni del film dal titolo “Remember Me”
, accompagnati da dei ballerini. Potete vedere qui sotto delle
immagini dell'esibizione:
E ultimi, ma sicuramente non per importanza, arrivano anche Gli Incredibili! Il sequel è attesissimo dai fan e durante questo D 23 ci sono stati annunci anche per questo film: sono state mostrate le prime immagini del film e John Lasseter ha
invitato sul palco Brad Bird che è stato presentato
come regista, sceneggiatore e non solo, anche come doppiatore di Edna
Mode! Edna Mode è un personaggio così amato e iconico che è stato
proiettato un tributo a lei dedicato che potete vedere qui sotto:
Ecco quanto è stato detto sul sequel
de “Gli Incredibili”: il film, per quanto riguarda la linea
temporale, inizierà pochissimi minuti dalla fine del primo film (e
così trovano una risposta tutti i fan che dopo aver visto il
primissimo concept art del film rilasciato pochissimi giorni fa si
sono chiesti “ma come mai jack jack è ancora piccolo?”) e la
storia sarà incentrata sopratutto su Elastigirl che vivrà delle
avventure mentre Mr. Incredible starà a casa con il piccolo Jack
Jack. Come tutti ricordiamo nel primo film la casa dei nostri eroi è
stata distrutta e in questo sequel infatti dovranno trovarne una
nuova ed ecco quindi che vengono mostrate le immagini di una villa
che mostra un design tipico degli anni settanta, una casa davvero
lussuosa immersa tra gli alberi.
Bird ha spiegato che i modelli dei personaggi sono stati rifatti
da zero con una tecnica migliore e sono stati mostrati infatti dei
test dove vediamo i nuovi modelli animati. Sono stati mostrati tanti
nuovi personaggi ed è stata mostrata una clip di Jack Jack dove
vediamo Bob addormentato davanti alla tv con Jack jack in braccio,
igraro che il piccolo ha dei poteri. Jack Jack vede fuori dalla
finestra n procione che somiglia tantissimo ad un ladro appena
mostrato in televisione, quindi il piccolo decide di vestire lui il
ruolo dell'eroe ed occuparsi di lui. Vediamo quindi per la prima
volta i poteri di Jack Jack che sono davvero tanti e potenti ( il
piccolo a quanto pare può persino duplicarsi!) e la scena si
conclude con Bob che ferma il bambino ed è incredulo davanti ai
poteri del piccolo Jack Jack!
Vi ricordiamo che il film uscirà negli USA il 15 Giugno 2018!
Ed è tutto per quanto riguarda le informazioni più succose di questo D 23, fateci sapere che ne pensate!
Etichette:
anteprima,
Coco,
D 23 Expo 2017,
disney,
Frozen 2,
news,
Pixar,
promo,
Ralph breaks the internet,
toy story 4,
trailer
venerdì 14 luglio 2017
RALPH SPACCATUTTO 2: il primissimo trailer!!!!
Ebbene sì! E' appena stato rilasciato al D 23 Expo 2017 il primissimo trailer per "Ralph spaccatutto 2", attesissimo dai fan del nostro cattivo dei videogiochi preferito!
Potete vedere il trailer qui sotto e vi ricordiamo che il film uscirà negli USA il 21 Novebre 2018:
giovedì 13 luglio 2017
BATMAN AND HARLEY QUINN: una clip esclusiva e il trailer in italiano!
Ed ecco una nuova anteprima per il film targato DC "Batman and Harley Quinn"! Durante la nuova puntata di "DC All Access" è stata presentata una nuovissima clip dal nuovo film d'animazione e il terzo trailer , che vi postiamo poco più sotto.
Nel film vedremo Batman e Nightwing formare un' alleanza con Harley Quinn,la folle compagna del Joker, per affrontare Poison Ivy e lo scienziato Jason Woodrue ( l’Uomo Floronico) . Nel film comparirà anche Swamp Thing e il film si basa su una storia originale realizzata da Bruce Timm che ha co-creato Harley Quinn insieme a Paul Dini.
Inoltre abbiamo tra le mani anche il trailer italiano del film! Ecco quindi la clip esclusiva insieme al nuovo trailer e subito di seguito il trailer italiano:
Vi ricordiamo che il film uscirà il 15 Agosto negli USA!
Etichette:
animazione,
batman and harley Quinn,
DC,
film,
movie
mercoledì 12 luglio 2017
QUENTIN TARANTINO: dirigerà un film sugli omicidi della famiglia Manson!!
La notizia arriva fresca fresca da Hollywood reporter: Quentin Tarantino dirigerà un film sugli omicidi di Charles Manson.
Non sapete la storia ? Vi illuminiamo noi! Charles Manson ordinò ai suoi accoliti di attaccare una casa di Los Angeles ritenendo che appartenesse ad un produttore discografico che aveva rifiutato i suoi lavori. Quattro seguaci di Manson uccisero Sharon Tate, incinta di otto mesi, e altre quattro persone. Manson e molti dei suoi complici sono in carcere per questi e per altri omicidi avvenuti lo stesso anno.
A produrre il film saranno Harvey e Bob Weinstein e a quanto pare Tarantino ha già qualche nome in mente da chi scritturare come attori: vorrebbe Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate (attrice e moglie del regista Roman Polanski, uccisa da Manson e dai suoi seguaci nel 1969.) , Brad Pitt e Jennifer Lawrence invece come possibili co-protagonisti.
Non ci resta che aspettare altre informazioni a riguardo!
Etichette:
film,
Manson,
margot robbie,
movie,
news,
omicidi,
Quentin Tarantino,
tarantino
lunedì 10 luglio 2017
LA TORRE NERA: il secondo trailer italiano!
"La torre nera" è l'attesissimo adattamento cinematografico dell'opera nata dalla penna del re dell'horror Stephen king e oramai manca davvero poco all'uscita del film!
Si è parlato tantissimo di questo adattamento e tra critiche e fan che oramai non ce la fanno più ad aspettare, Sony Pictures ha pubblicato oggi il secondo trailer del film che potete trovare qui sotto in italiano:
Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 10 Agosto 2017!
Etichette:
film,
La torre nera,
movie,
news,
stephen king,
trailer
giovedì 6 luglio 2017
LUPIN III: annunciata la quinta serie animata!!
Lupin oramai è un personaggio amato e conosciuto in tutto il mondo e recentemente abbiamo avuto una nuova serie animata ambientata in Italia “Lupin III: l'avventura italiana”.
Ora in occasione del 50° anniversario del personaggio creato da Monky Punch negli anni 60 è stata annunciata una nuova serie animata durante una conferenza stampa alla fiera Japan Expo di Parigi!
Dopo le avventure in Italia il nostro ladro gentiluomo a quanto pare continuerà le sue imprese in Francia. La serie dovrebbe essere intitolata “Lupin: Adventure in France”e dovrebbe seguire la serie del 2015 ambientata Italia.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni!
Etichette:
animazione,
anime,
Lupin,
lupin III,
news,
quinta serie
ROBERT DOWNEY JR.: si prepara ad abbandonare il Marvel Cinematic Universe?
Nel web oramai si sta diffondendo
sempre di più un rumor davvero importante per quanto riguarda Robert
Downey Jr. , che nell'universo cinematografico Marvel
interpreta Iron man.
Si vocifera che per Robert Downey Jr.
“Infinity War” possa rappresentare l'ultimo apparizione
per il Marvel Cinematic Universe. La notizia ancora non è
confermata, ma in un'intervista ad ABC News durante la promozion per "Spider-man: Homecoming" l'attore ha
dichiarato che se davvero deciderà di abbandonare il MCU, vorrebbe
farlo in grande stile.
Ecco quanto dichiarato:
"E' una cosa cinica. Dopo l'uscita del primo Avengers avrei potuto dire che non ci sarebbe stato un film migliore e fermarmi. Ma per me lavorare riguarda sempre persone e opportunità, come i fratelli Russo, che adoro. Ognuno mi ripete che è come un guanto che calza a pennello, io ogni volta ricomincio da capo ma con delle basi molto solide. Per gli ultimi sei o sette film della Marvel che ho fatto semplicemente non volevo rovinare tutto solo perché avevo il desiderio di fare ancora un film nelle vesti di Iron Man. Adesso voglio semplicemente appendere il costume al chiodo prima che diventi imbarazzante indossarlo.
Mi sento come se facessi parte di una squadra e dovessi poi lasciare la mia maglia appesa, vuoi che sia grande anche senza di te e che possa continuare a vincere, ad avere successo. Solo questo darebbe un senso a tutto ciò fatto fino ad ora”.
"E' una cosa cinica. Dopo l'uscita del primo Avengers avrei potuto dire che non ci sarebbe stato un film migliore e fermarmi. Ma per me lavorare riguarda sempre persone e opportunità, come i fratelli Russo, che adoro. Ognuno mi ripete che è come un guanto che calza a pennello, io ogni volta ricomincio da capo ma con delle basi molto solide. Per gli ultimi sei o sette film della Marvel che ho fatto semplicemente non volevo rovinare tutto solo perché avevo il desiderio di fare ancora un film nelle vesti di Iron Man. Adesso voglio semplicemente appendere il costume al chiodo prima che diventi imbarazzante indossarlo.
Mi sento come se facessi parte di una squadra e dovessi poi lasciare la mia maglia appesa, vuoi che sia grande anche senza di te e che possa continuare a vincere, ad avere successo. Solo questo darebbe un senso a tutto ciò fatto fino ad ora”.
In attesa di ulteriori dichiarazioni a
riguardo, godiamoci Robert nei panni di Tony Stark in
“Spider-Man:Homecoming” , attualmente nelle sale
cinemtografiche!
mercoledì 5 luglio 2017
LUCY LAWLESS: difende un ragazzo vittima di bulli!
Lucy Lawless è oramai famosa in tutto il mondo per aver interpretato la bella e forte principessa guerriera che nella serie Xena , dove difende i più deboli. Ma a quanto pare la nostra Lucy non è un'eroina solo sul piccolo schermo, anche nella vita vera ha dimostrato di non sopportare i sopprusi sui più deboli.
Lucy si trova attualmente a Lucca in Italia ed ecco quanto le è successo:
"Sto passeggiando per Lucca. Davanti a me ci sono 6 ragazzi ben vestiti tra i 18 e i 19 anni. Un ragazzo nero passa in bicicletta. Uno dei ragazzi fa un verso da scimmia, batte le mani rumorosamente sopra la testa ed urla: ‘Gabon!’ Altri due si uniscono a lui, urlando e battendo le mani all’unisono in maniera minacciosa. Gli altri sorridono ma non li imitano. Forse non sanno come gestire la cosa. ‘Orribile’ urlo (in italiano), ‘Veramente orribile’. I ragazzi restano sconvolti quando si accorgono che un adulto li ha visti e li sta rimproverando. Se conoscessi meglio l’italiano, potrei spiegargli con calma che generazioni passate di italiani sono immigrate nei nostri paesi e che il loro comportamento è una forma di terrorismo. Stanno terrorizzando effettivamente e collettivamente quel giovane nero che non indossa colletti da fighetti idioti e pantaloni color pastello come loro. Forse a loro piace l’idea. Probabilmente non stanno facendo altro che sfogare il loro testosterone su qualcuno che percepiscono più debole nello stesso modo in cui un branco di scimmie dà la caccia alla propria preda. E non c’è dubbio su chi siano le scimmie in questa occasione."
Etichette:
bullismo,
Italia,
Lucca,
Lucy Lawless,
Xena
martedì 4 luglio 2017
SPIDER-MAN - HOMECOMING: ecco i primi 4 minuti del film!!
Iniziano ad arrivare da chi ha visto il film in anteprima i primi pareri sul nuovo film che vede protagonista il nostro ragno preferito, "Spider-Man: Homecoming" ,pareri che paiono per ora molto positivi !
Se non ce la fate proprio più ad aspettere qui sotto potete trovare sotto forma di clip i primi 4 minuti del film!
Vi lasciamo prima ad un breve accenno di trama:
"Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain america: civil war" , l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra. Le cose però non vanno come previsto, perché il suo avversario, l'Avvoltoio, una squadra ce l'ha e opera in modo organizzato e all'occorrenza spietato, motivato dalla rabbia per un grande e onesto affare che proprio gli Avengers gli hanno "sottratto".
Ed ecco i primi quattro minuti del film:
Il film esce il 6 Luglio!
Etichette:
anteprima,
film,
marvel,
movie,
news,
sony,
Spider man,
spider-man homecoming
lunedì 3 luglio 2017
THOR - RAGNAROK : il primissimo spot!
L'uscita del terzo film dedicato al Dio del tuono, "Thor: Ragnarok" , oramai si avvicina sempre di più e vediamo sempre nuove anteprime!
Proprio oggi infatti Disney e Marvel studios hanno rilasciato un primo spot tv dedicato proprio al nuovo film di Thor!
Vi lasciamo prima ad un breve accenno di trama del film e poi subito dopo allo spot:
"Dopo gli eventi di “Avengers: Age of Ultron”, Thor si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere in unarena contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers,
Thor
deve riusicre a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela e
impedire il Ragnarok ( cioè la battaglia finale
tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del
caos, in seguito alla quale l'intero
mondo verrà distrutto e quindi rigenerato)."
Vi ricordiamo che il film uscirà in Italia il 25 Ottobre !
Iscriviti a:
Post (Atom)