domenica 31 luglio 2016

SUICIDE SQUAD: rivelato il personaggio che doveva far parte della squadra!



Ebbene sì, ci doveva essere un altro personaggio nella squadra di super cattivi protagonista del film che a breve approderà nelle sale, “Suicide Squad”.
Durante un sessione di domande e risposte infatti il regista David Ayer ha dichiarato :

“Uno dei personaggi a cui stavo pensando inizialmente per il team era King Shark , poi ci siamo resti conto che ci voleva troppo lavoro per realizzare un personaggio del genere e così abbiamo virato su Killer Croc, scelta che si è rivelata poi azzeccatissima.”

Direi che ci è andata comunque molto bene! Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale Italiane il 13 Agosto!
La trama del film :

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive. “



sabato 30 luglio 2016

AVENGERS INFINITY WAR - novità!





Oggi è arrivata la conferma ufficilae da parte della Disney: il crossover in due parti “Avengers Infinity war” non si chiamerà “Avengers :Infinity War- Part 1 e Part 2” come appunto si pensava all'inizio. Il primo film manterrà il titolo originale , il secondo film invece attualmente si chiama “Untitled Avengers Film”, che nei prossimi mesi verrà cambiato con il titolo definitivo.
Solo pochi mesi fa Anthony Russo aveva dichiarato:

"I due film sono molto, molto diversi tra loro. I titoli sono fuorvianti, fatti per non far discutere troppo i fan e non dare, almeno per ora, nell’occhio."


Le riprese inizieranno a Novebre e per ora si sa ben poco, se non che Captain Marvel farà il suo debutto nel primo film che uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo .
Per ora è tutto, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti su i due film!

giovedì 28 luglio 2016

BILLY BAT : Si avvicina la fine!




Ebbene sì, sul numero 35 della rivista “Weekly Morning ” , rivista seinen manga della casa editrice Kodansha, è uscita la notizia ufficiale che Takashi Nagasaki e Naoki Urusawa ( il team che ha sfornato capolavori come Monster e 20th Century Boys per intenderci) termineranno il manga “Billy Bat” in tre capitoli.
Imprevisti permettendo quindi il capitolo finale di Billy Bat dovrebbe uscire il 18 Agosto. Non è una notizia che comunque ci prende di sopresa, dato che gli autori avevano anticipato lo scorso Gennaio che il manga si avviava verso la fine , ma diciamo che non avevamo un numero di capitoli e una data che ora è ufficiale!
Al momento i volumi del manca sono 19, vi lasciamo un accenno di trama :

“Kevin si sta scervellando sulla possibile fine di una delle storie del suo personaggio, Billy Bat, un detective pipistrello davvero super, quando suonano alla porta due poliziotti: devono tenere sotto controllo un suo vicino (il padrone di casa vede spie sovietiche dappertutto). Uno dei poliziotti riconosce nei disegni di Kevin un fumetto giapponese e quindi la domanda sorge spontanea: che Kevin abbia plagiato l'opera di altri? Possibile che l'idea di un pipistrello gli sia venuta quando era in Giappone? Il solo modo per scoprirlo è partire subito per il Giappone.” 




martedì 26 luglio 2016

BLACK PANTHER : i primi dettagli sul film!



In un'intervista effettuata da Marvel.com. , Lupita Nyong'o , che in “Black Panther” avrà il ruolo di Nakia la donna per cui il nostro Black Panther avrà un interesse sentimentale e membro del Dora Milaje ( che sono le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il wakanda), ha dichiarato quanto segue:

“La leadership di Black Panther è minacciata da due nemici che si alleano. Black Panther deve ricorrere all’aiuto della CIA e del Dora Milaje per cercare di sconfiggere i nemici.”

Il film verrà scritto e diretto da Ryan Coogler che ha dichiarato in un'intervista a Entertainment Weekly al Comi-Con :

"
Nel campo dei supereroi c’è molta rappresentanza. Di solito sono di sesso maschile e tradizionalmente bianchi, ma i fan vengono da tutto il globo. Così naturalmente il pubblico desidera vedere personaggi che fanno cose incredibili che assomiglia anche a loro. Si tratta di un’opportunità incredibile, è ciò che mi tiene sveglio la notte. Nel bene e nel male.La cosa veramente interessante del Regno di Wakanda è che lo conosciamo attraverso le opere letterarie, in linea con tutte le diverse storie e con l’idea della Pantera. È un luogo in cui i ruoli sono molto differenti da quelli di oggi. La Dora Milaje (i combattenti d’elite del paese) può essere rappresentata solo da una donna."


Le riprese partiranno all'inizio del 2017 e il film invece uscirà nelle sale Americane per Luglio 2018.






domenica 24 luglio 2016

GAME OF THRONES: il primo trailer della settima stagione!



Da poco si è conclusa con il botto ( in tutti i sensi) la sesta stagione della popolarissima serie tratta dai libri di George R Martin, Game of Thrones.
Ebbene,  al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato un primissimo trailer per settima stagione che uscirà nel 2017 su HBO.
Ecco qui di seguito il trailer, seguito da un altro video diffuso con tutti gli errori dal set della sesta stagione della serie:




Il video con gli errori: 











sabato 23 luglio 2016

WONDER WOMAN: è uscito il primo trailer ufficiale!


Al San Diego Comi Con è stato rilasciato il primissimo trailer di “Wonder Woman” , il film che ha come protagonista la bella Gal Gadot.
Il film uscirà nelle sale il 2 Giugno 2017 e sarà diretto da Patty Jenkins , vi lasciamo un accenno di trama qui sotto:

 "Prima di diventare Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata a diventare una guerriera invincibile. È cresciuta in un’isola paradisiaca sperduta. Quando un pilota americano si schianta sulle sue coste e racconta di un grande conflitto scoppiato sul mondo esterno, la convinse a fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo, in una guerra per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi veri poteri… e il suo vero destino."

Ora ecco qui di seguito il trailer: 






venerdì 22 luglio 2016

SAUSAGE PARTY: rilasciato un nuovo trailer!



Sony Pictures Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per il film d'animazione vietato ai minori che sta già facendo parlare di se, "Sausage party".
Vi ricordiamo la trama del film :

“e avventure di una salsiccia alla ricerca della verità sulla propria identità. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi amici partono per un viaggio al supermercato, per tornare nelle loro corsie prima della vendita del 4 luglio e capire come ci sono arrivate.”

Il film uscirà il prossimo 11 Agosto.
Ecco qui di seguito il trailer! 




giovedì 21 luglio 2016

SUICIDE SQUAD: rilasciato il trailer dedicato ad Harley Quinn!




L'uscita dell'attesissimo film "Suicide squad" si avvicina sempre di più ed è oramai innegabile che uno dei personaggi più amati è la folle e bellissima Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.
Proprio in vista di questa popolarità e del fatto che l'uscita del film è a breve , 5 agosto in America e 13 agosto in Italia, la Warner Bros ha rilasciato un trailer interamente dedicato a lei.
Vi ricordiamo la trama del film:

"Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive."

Ecco il trailer: 








mercoledì 20 luglio 2016

ONE PIECE: Oda dichiara che la storia è al 65%!


Sul secondo numero di Shukan One Piece Shimbun, il periodo di informazione interamente dedicato a One piece, troviamo un'intervista fatta a Eiichiro Oda , l'autore di One piece, dove il mangaka parla della storia e la sua evoluzione.
Durante questa intervista Oda, comparso per la primissima volta in tv in occasione della promozione del film “One Piece Film Gold”, ha dichiarato di trovarsi al momento al 65% della storia del manga e ha aggiunto che dopo One piece non riuscirà a disegnare altre storie lunghe.
Ricordiamo come nel 2012 lo stesso Oda Sensei ha dichiarato che era arrivato al 60% della storia, questo ci da la certezza che ancora per molti anni avremo a che fare con il noto pirata Monkey D. Luffy. 


lunedì 18 luglio 2016

STAR TREK BEYOND: nuove clip da dietro le quinte!



Manca poco all'uscita di “Star Trek Beyond” e la Paramount Pictures ha deciso di rilasciare un video dietro le quinte, una featurette e due nuove clip.
Vi ricordiamo che il film esce nelle sale il
21 Luglio. Ecco un accenno di trama: “

“In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.”

Ecco qui cosa ha ralsciato la Paramount Pictures:













sabato 16 luglio 2016

GAME OF THRONES: Samuel L. Jackson riassume sei stagioni in 7 minuti!


Come ingannare l'attesa fino alla prossima stagione di Game of Thrones ( che arriverà nel 2017) ? Bhè , Samuel L. Jackson, il noto attore, ha trovato un modo divertente per riempire il vuoto lasciato dalla serie: ha riassunto sei stagioni ella nota serie tv “Game of thrones” in un video di sette minuti.
Il video è senza spoiler dove narra le vicende delle prime cinque stagioni e accenna solo alcuni fatti della sesta.
HBO spiega che questa specie di tutorial per guardare la serie è stato fatto sopratutto per aiutare i neofili di Game of Thrones e come dice Jackson alla fine :

“ Dovete vederlo per voi stessi. Sul serio, dovete farlo”.
Ecco qui il video: 





mercoledì 13 luglio 2016

QUENTIN TARANTINO: annunciato il suo ritiro!



Al Jerusalem Film Festival Quentin Tarantino, che ha partecipato come ospite d'onore, ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato i presenti ammutoliti.
Durante l'intervista ha ricordato ai presenti che “The Hateful Eight” è stato il suo ottavo film ( e il numero otto infatti ricorre spesso nella pellicola e anche nella campagna pubblicitaria) e ha dichiarato che il suo intento è quello di arrivare a 10 film e poi fermarsi.
Ecco cosa ha dichirato:

<< E’ qualcosa di vitale ed eccitante a pensarci: mi rimangono soltanto due film. Ho programmato di fermarmi a 10. Anche a 75 anni magari avrei altre storie da raccontare, ma so già che non riuscirei a metterci l’energia che avrei messo nei primi dieci film. Quindi dall’undicesimo sarebbero film inferiori rispetto ai primi 10, e non vorrei contaminare il lavoro fatto fino a quel punto con film qualitativamente inferiori. >>

Ha inoltre svelato che secondo lui il suo personaggio più riuscito tra tutti quanti è Hans Landa, l'ufficiale nazista di “Bastardi senza gloria”. 


Cristoph Waltz nei panni di Hans Landa in "Bastardi senza Gloria"
 

martedì 12 luglio 2016

SHONENTACHI NO IRU TOKORO: Nuovo manga di Usamaru Furuya!



Usumaru Furuya , che l'anno scorso era presente alla fiera del fumetto del Lucca comics, è al lavoro su un nuovo manga intitolato “Shonentachi no Iru Tokoro” ( che significa “il luogo in cui si trovano i ragazzi”).
Il nuovo manga uscirà il prossimo 8 Ottobre nel 13° numero di “Go Go Bunch”, la rivista della casa editrice Shinchosha , con due capitoli per un totale di 80 pagine.
Ricordiamo Furuya per altri manga portati in Italia come Genkaku Picasso, Lo squalificato, 51 modi per salvarla , Suicide club e tanti altri.
Due righe sulla trama di questo nuovo progetto: “L’opera seguirà la storia di due adolescenti, Kiri Sano e il suo amico Ryu Minamino, la vita dei quali subirà un cambiamento improvviso a seguito dell’incontro con il misterioso Subaru Narazaki.”


sabato 9 luglio 2016

SUICIDE SQUAD : Il nuovo trailer internazionale!


E' uscito oggi il secondo trailer internazionale dell'attesissimo film diretto dal regista David Ayer , "Suicide squad" .
Vi ricordiamo che il film uscirà nellle sale Americane il 5 Agosto mentre in Italia uscirà il 18 Agosto.
Qui vi lasciamo di seguito un accenno di trama e il nuovo trailer :

"Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive."



venerdì 8 luglio 2016

A SILENT VOICE : nuovo trailer!



A silent voice” il manga di Yoshitoki Ōima di sette volumi , che si è concluso in Giappone il 17 Dicembre 2014, avrà una trasposizione animata.
Il sito ufficiale di “Eiga Koe no Katachi” ( la forma della voce – il film ) ha pubblicato un nuovo trailer del film animato che verrà distribuito nelle sale giapponesi il 17 Settembre prossimo, eccolo qui di seguito con anche un'anteprima della canzone “Ai wo Shita no wa ( amare significa) di AIKO: 


giovedì 7 luglio 2016

HUNTERXHUNTER: la shueisha dichiara " è colpa del mal di schiena di Togashi".


Oramai i fan ( addolorati) di HunterxHunter sono abituati alle pause interminabili che caratterizzano il manga.
Recentemente di nuovo il manga di Yoshiro Togashi è andato in pausa nuovamente e a pochi giorni dalla notizia Rocketnews24 ha chiesto ulteriori informazioni direttamente alla Shueisha , che ha fornito una risposta vaga e che non lascia ben sperare:

<<L’ultima volta che la serie è stata bloccata, è stato a causa del mal di schiena di Yoshihiro Togashi. E le sue condizioni sono peggiorate ancora una volta. Pertanto ha bisogno nuovamente di una pausa. Al momento, ancora non sappiamo quando saremo in grado di riprendere la serie.>>

Non ci resta che sperare che questa nuova pausa non duri due anni ( come quella dal 2014 al 2016) e che il maestro trovi il modo di riprendersi dal suo mal di schiena.

lunedì 4 luglio 2016

GAME OF THRONES: un fan disegna i personaggi in stile star wars.


L'attesa per la prossima stagione di Game of Thrones è lunga ma c'è chi ha trovato il modo per riempire il vuoto che la serie ha lasciato : Andrew D. Tran ha rielaborato i personaggi di Game of thrones trasportandoli nel mondo di star Wars.
Così vediamo Arya che diventa una giovane jedi ( qui sopra) , Melisandre invece veste i panni di un malvagio Sith , Tyrion che diventa una specie di alter ego di Han Solo e Daenerys ci viene mostrata mentre fiera impugna due spade laser.
Ecco qui le altre immagini: