venerdì 1 giugno 2018

AVENGERS 4: confermato il ritorno di due personaggi [SPOILER]



ATTENZIONE! SPOILER DI AVENGERS INFINITY WAR E AVENGERS 4!






Alla fine di “Avengers: Infinity War” ci siamo fatti tutti la stessa domanda: i personaggi che sono morti durante il film ritornernanno nel prossimo film?
Gli sceneggiatori di “Avengers: Infinity War” hanno provato a depistarci dichiarando in numerose interviste che le morti del film siano definitive, ma oramai sappiamo con certezza che ben due personaggi torneranno , anche se non sappiamo come, in “Avengers 4”. 
 
La prima a confermare il suo ritorno, rendendo molto felici i suoi fan è stata Zoe Saldana ,l'interprete della bella Gamora, che durante una recente intervista ha confermato che in autunno tornerà sul set per le rirpese del nuovo film sui vendicatori. Ha confermato il suo ritorno così:
Almeno per me, è stato come se fosse un “arrivederci”, perché sapevo che saremmo tutti tornati, a un certo punto, durante questo autunno, per finire il quarto film sugli Avengers. È stato come un ‘ci vediamo più tardi’, non un addio formale.”

Il secondo a confermare il suo ritorno è stato Dave Bautista, che interpreta Drax, che ha ufficialmente confermato il suo ritorno nel nuovo film dei vendicatori così :


Ricevo un sacco di sms che mi dicono << Non riesco a credere che sei morto>>. Hanno davvero il cuore spezzato e io gli rispondo allora <<sarò anche nel quarto film, e poi sarò in Guardiani della Galassia Vol. 3 >>. Non so come faranno a riportarmi indietro, ma in qualche modo ce la farò perché per quanto io sappia, sarò in Guardiani 3, quindi dovrò tornare».

Chi altro tornerà davvero nel prossimo film? Aspettiamo che qualche altro attore ci spifferi il suo ritorno, vi terremo aggiornati! 
 

Nessun commento:

Posta un commento