martedì 8 maggio 2018

AVENGERS: INFINITY WAR - i fratelli russo confermano una teoria dei fan!


[SPOILER ALLERT: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR]


Tutti oramai si stanno ponendo innumerevoli domande dopo la visione di “Avengers: infinity war”, domande che non hanno , almeno non tutte, purtroppo ancora una risposta.
Però è arrivata una conferma su una teoria dei fan direttamente dai fratelli russo!




Durante una visita dei fratelli Russo ( i registi di Avengers: infinity war) in una scuola in Iowa uno studente ha posto una domanda per quanto riguarda Gamora.

Ecco la domanda e la risposta che ne è conseguita:

“-Russo: Sì, la scena che vede Thanos parlare con una piccola Gamora è implicita ed avviene nella gemma dell’anima. È tutto arancione intorno, poi è dentro la gemma dell’anima e ha un’esperienza fuori dal corpo con Thanos. Quando entra nella gemma dell’anima, ha questo tipo di conversazione con la versione più giovane della sua Gamora.”


-Studente: Gamora è all'interno della Gemma dell'anima?”

-Russo: Si. È stato un tentativo da parte nostra (perché non ci piacciono i ruoli bidimensionali o i cattivi tridimensionali). Ogni cattivo è un eroe nella propria storia e come folle e psicotico e brutale e violento come Thanos, è un cattivo più complesso se si intraprende un viaggio emotivo con lui). A lui importa delle cose ed è complicato per lui seguire il suo piano e gli è costato qualcosa. Alla fine ha detto che gli è costato tutto e che l’unica cosa che amava e che era Gamora ed è per questo che l’abbiamo inserita alla fine. Volevamo solo ricordare al pubblico che Thanos, seppur un mostro, prova vera emozioni.



Era una teoria che i fan avevano subito tirato fuori e pare che sia confermata: Gamora è viva all'interno della gemma dell'anima.
Che quindi il suo personaggio non sia del tutto finito?



Nessun commento:

Posta un commento